TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/06/2018 Il M5S lancia di nuovo il programma "porta a porta" e promette le compostiere in comodato d' uso

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Il 15 settembre del 2011 il M5S presentò al sindaco Borriello una proposta per il compostaggio domestico/condominiale e la premialità, l' installazione di macchinette mangiabottiglie tipo Ecobank come avveniva nel supermercato Decò di via Cavallo, delle case dell' acqua sul modello di Correggio in Emilia Romagna e delle case del latte, sui trasporti pubblici, sui rifiuti.

Arrivarono anche i fondi per le compostiere ma il sindaco li dirottò.





Nel programma 2018, alla voce "GREEN Sviluppo sostenibile ed ambiente" il M5S ha messo in programma le compostiere in comodato d' uso gratuito per tutti coloro che aderiranno al compostaggio domestico.

"Graduale rimodulazione della Tari sottoforma di detrazione della parte variabile per le utenze che ne facciano richiesta e rispettino le modalità attuative ai fini del compostaggio domestico. Fornitura in comodato d’uso da parte del comune dei Composter da 300 litri comprensiva di campagna informativa sull’uso del Composter e sui suoi vantaggi per l’ambiente e per l’agricoltura.







L' offerta vale anche per le utenze commerciali

  • Il compostaggio domestico

  • Info Rifiuti Zero
  • Ricerca personalizzata