TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/04/2017 Lavori di manutenzione alla scogliera della Litoranea di Torre del Greco. Il tratto interessato e i divieti

Ricerca personalizzata




La settimana entrante inizieranno i nuovi lavori di manutenzione della scogliera del litorale di Torre del Greco, per un periodo di 3 mesi, come da comunicazione a mezzo ordinanza a firma della locale Capitaneria di porto.









Si legge che da lunedì 10 Aprile prossimo, per un periodo di circa 90 giorni, i tratti di scogliera posti a protezione del lungomare di Torre del Greco dalla scogliera compresa tra Corso Garibaldi e Via San Giuseppe alle Paludi, saranno interessanti da lavori di manutenzione messi in appalto dalla Città Metropolitana di Napoli.







Dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 17.00, nei tratti indicati dall' ordinanza sarà vietato navigare, ancorare o sostare con qualunque unità, praticare la balneazione, effettuare attività di immersione e svolgere attività di pesca ad evitare l' imputazione di un illecito amministrativo.

  • Info Salviamo il Nostro Mare
  • Ricerca personalizzata