TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


25/08/2018 Città Metropolitana di Napoli: sovvenzioni ai comuni per la pulizia dei fondali

Ricerca personalizzata






La Città Metropolitana di Napoli stanzia, pertanto, 150 mila euro per i Comuni della fascia di costa che intendono pulire le acqua antistanti i loro litorali (fondali marini). Interessati i 25 Comuni della fascia di costa della provincia di Napoli

Ciascun Comune può partecipare al Bando presentando un'istanza entro il 31 agosto prossimo, con allegato il programma degli interventi. Il contributo non può superare la somma di 6 mila euro per ciascun Ente. Inoltre le iniziative finanziate dovranno concludersi entro il 30 ottobre di quest'anno. 

Con il presente avviso pubblico è prevista l’attribuzione di provvidenze economiche, in forma di sovvenzione, per un totale di € 150.000,00, con un importo massimo di € 6.000,00 per ciascun Comune.

Ai sensi dell’art. 8 del Regolamento per la concessione del patrocinio e di provvidenze economiche, approvato con Deliberazioni del Consiglio Provinciale n. 50 del 17/07/2006 e 201 del 30/11/2006 , la Città Metropolitana si fa carico interamente degli oneri economici derivanti dalle iniziative realizzate.





Le spese ammissibili al finanziamento saranno esclusivamente quelle effettivamente sostenute successivamente alla concessione del beneficio.

L’avviso è rivolto ai Comuni della fascia costiera della Città metropolitana di Napoli, di seguito elencati, che ne facciano richiesta nei termini indicati dal successivo art. 5:









Anacapri
Forio
Napoli
Sorrento
Bacoli
Giugliano in Campania
Piano di Sorrento
Torre Annunziata
Barano d’Ischia
Ischia
Portici
Torre del Greco
Capri
Lacco Ameno
Pozzuoli
Vico Equense
Casamicciola Terme
Massa Lubrense
Procida
Castellammare di Stabia
Meta
Sant’Agnello
Ercolano
Monte di Procida
Serrara Fontana

Le richieste di finanziamento, sottoscritte dal legale rappresentate del Comune, devono essere redatte utilizzando, a pena di irricevibilità, l’apposito modulo, debitamente compilato in ogni sua parte e devono essere corredate dal programma dettagliato dell’iniziativa, che ne illustri le finalità e riporti il prospetto riepilogativo delle spese preventivate.

La richiesta di finanziamento, corredata della documentazione di cui al punto 4 del bando, deve riportare nell’oggetto l’indicazione del Comune e la dicitura “SOVVENZIONI AI COMUNI DELLA FASCIA COSTIERA DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI PER LA PULIZIA DEGLI SPECCHI D’ACQUA MARINI”e deve essere presentata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: cittametropolitana.na@pec.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 24.00 del 31/08/2018 ( decimo giorno naturale e consecutivo successivo alla pubblicazione del presente avviso).

  • LEGGI TUTTO: Città Metropolitana-Sovvenzioni ai comuni

  • Info Salviamo il nostro mare
  • Ricerca personalizzata