TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


23/05/2921 Continuano le attività di sensibilizzazione dedicate al mare


Ricerca personalizzata









Continuano le attività dedicate al mare e rivolte alla sensibilizzazione della risorsa marina, patrocinate dall'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Palomba.
Questa mattina - nell'ambito delle iniziative previste per la Giornata Nazionale del mare - presso la sede della Lega Navale, hanno avuto luogo attività didattiche e di sensibilizzazione, rivolte ad una delegazione di giovani alunni dell' Istituto Comprensivo "De Nicola - Sasso", accompagnati dai propri docenti.
Sospesa, invece, la pulizia dei fondali marini - prevista in località "Il Cavaliere" - poiché è stata data la massima priorità e tutto il supporto logistico alle operazioni di ricerca di un sub, disperso, dopo una immersione nelle acque de "La Favorita" ad Ercolano, nella mattinata di ieri.
"Un profondo ringraziamento - dichiara l'assessore al ramo, Annarita Ottaviano - voglio rivolgerlo a nome dell'intera amministrazione comunale ad Arcipesca FI. SA. e al Centro Subacqueo Torre del Greco, coordinate rispettivamente da Francesco Acampora e Franco Roma per il lavoro svolto in queste ore. Un sincero grazie anche alla Lega Navale di Torre del Greco, nonchè, ad Agostino Balzano, per le attività didattiche garantite ai nostri ragazzi, e a tutte le realtà coinvolte che hanno permesso la realizzazione dell'evento. Purtroppo, la notizia di un sub disperso ci ha lasciati sgomenti ed ha richiesto l'intervento di tutte le unità subacquee per le dovute ricerche che, auspico, possano avere un esito lieto e sperato da tutti".







  • Info Salviamo il Nostro Mare
  • Ricerca personalizzata