TuttoTrading.it


09/06/2022 Alla Marina Grande di Bacoli interviene con il tapiro comunale il comune che ogni giorno, con un calendario che coinvolge tutto il paese, si impegna per curare il litorale pubblico della città

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata










Un'altra ampia spiaggia di Bacoli torna usufruibile per tutti grazie all'intenso lavoro del Comune e all'impegno del sindaco Josi Gerardo Della Ragione che è riuscito nella sua riqualificazione e pulizia.

Si tratta della spiaggia di Marina Grande, una delle più belle di Bacoli, insieme a quella di Casevecchie che dopo circa 50 anni è stata ripulita e riconsegnata a cittadini e turisti.

Alla Marina Grande di Bacoli interviene con il tapiro comunale, cioè il macchinario che serve alla pulizia della spiaggia, il comune che ogni giorno, con un calendario che coinvolge tutto il paese, si impegna per curare il litorale pubblico della città.

Il sindaco stesso scrive:

È tra le spiagge libere più belle di Bacoli.

Ed è tornata a splendere.

Alla Marina Grande di Bacoli.

Siamo intervenuti con il tapiro comunale.

Ogni giorno, con un calendario che coinvolge tutto il paese, ci impegniamo per curare il litorale pubblico della nostra città.

È un nostro dovere, che facciamo con enorme piacere.

Adesso aiutateci a difendere questa bellezza.

Utilizzate i cestini, differenziamo i rifiuti. sensibilizzate altri bagnanti.

La spiaggia è patrimonio di tutti.

E resta pulita, anche se impariamo a non sporcarla.

Ringrazio gli operatori ecologici della Flegrea Lavoro.

Ringrazio il presidente Valentina Sanfelice di Bagnoli.

Insieme, possiamo farcela.

Un passo alla volta.


Per valorizzare  il  patrimonio del comune di Bacoli il sindaco ha avviato tanti altri progetti per migliorare   la vivibilità e la cittadina.

Ricerca personalizzata