TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 23/05/2014 Torre del Greco News dal 23 maggio

    Ricerca personalizzata



    27/05/2014 Eco Ego: i lavoratori chiedono gli stipendi arretrati

    Decreti ingiuntivi e pignoramenti notificati al Comune di Torre Del Greco e a quello di Mintumo per un totale di circa 400mila euro contro la Eco Ego Sri, azienda che gestisce la raccolta di rifiuti in città, oltre ad averlo gestito in passato (fino a metà 2013) anche nel Comune di Mintumo, nel basso Lazio, notificati su richiesta di 16 dipendenti della società che gestisce i rifiuti solidi urbani,

    APERTURA SPORTELLO GORI-ENEL

    Con oltre 85 mila abitanti, i contribuenti torresi devono emigrare a Ercolano o a Torre Annunziata per inoltrare reclami o concludere contratti relativi alle forniture di luce e acqua.

    RI-APERTURA SPORTELLO INFORMAGIOVANI

    L'età media della popolazione è di 39,7 anni, vale a dire che i torresi sono giovani. Eppure in una città giovane manca uno sportello dedicato ai giovani per cui è necessqario attivare un office dedicato all'orientamento e all'inserimento al lavoro degli under, alla formazione e all'apprendistato, all'arte e alla cultura, allo sport e all'associazione e alla mobilità pensanti a misura di giovani.





    APERTURA EUROSPORTELLO

    Apertura di un ufficio pubblico dove poter fornire a tutte le aziende, come ai singoli cittadini, le informazioni utili per poter operare in un contesto internazionale ed europeo.

    REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO IN CENTRO STORICO

    In città circolano 40 mila auto, 10 mila scooter, 75 bus e oltre 2.500 veicoli per trasporto merci per cui è necessaria la presenza di un parcheggio







    Stangata Tasi: 18 comuni campani sono chiamati a pagare il 16 giugno

    1080 comuni hanno emanato le delibere per il pagamento della prima rata della Tasi con scadenza il prossimo 16 giugno, 900 sono comuni del centro-nord Italia, gli altri del Sud. Per la Campania sono 18 i Comuni che hanno già provveduto a emanare la delibera: Aiello del Sabato, Atripalda, Pratola Serra, Teora, Apice, San Leucio del Sannio, Caserta, Mondragone, Trentola Ducenta, Anacapri, Pompei, Torre del Greco, Baronissi, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Oliveto Citra

    23/05/2014 Campania Piu' Europa: altri 100 milioni per 19 Comuni

    Presso la Sala Giunta di palazzo Santa Lucia è stato firmato il documento d'intenti tra Regione Campania e i Comuni di Acerra, Afragola, Avellino, Aversa, Battipaglia, Benevento, Casalnuovo di Napoli, Caserta, Casoria, Castellammare di Stabia, Cava de' Tirreni, Ercolano, Giugliano in Campania, Marano di Napoli, Portici, Pozzuoli, Salerno, Scafati e Torre del Greco per l'utilizzo di ulteriori 100 milioni di euro per la realizzazione del programma

    23/05/2014 Vesuvio: abbattimento ponte via del Monte su A3

    Edoardo Cosenza: “Esprimo piena soddisfazione per la notizia dell'abbattimento del ponte di via Del Monte sulla A3 che avverrà stanotte e rientra nei lavori fondamentali per l'ampliamento dell'autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno.
    Il vecchio ponte rappresenta una delle tre strozzature che impediscono la completa realizzazione delle tre corsie fino a Scafati.
    In contemporanea con la demolizione del vecchio cavalcavia, entrano in funzione il nuovo ponte, situato a circa cento metri di distanza e la relativa viabilità interna di collegamento del Comune di Torre del Greco”.

    23/05/2014 Approvato il Piano Regolatore Cimiteriale

    Con la Deliberazione del Commissario Straordinario n. 254 del 20 maggio 2014, si è concluso il procedimento di approvazione del Piano Regolatore Cimiteriale (P.R.C.), che viene dunque adottato dal Comune di Torre del Greco in ottemperanza alla Legge n. 12/2001. Secondo Manzo sarà ora possibile procedere all’ampliamento del cimitero e realizzare uno dei primi impianti di cremazione della Campania.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata