TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 18/07/2014 News Torre del Greco Luglio 2014

    Ricerca personalizzata



    21/07/2014 Via Vittorio Veneto: il sindaco garantisce controlli e pulizia

    Qualche giorno fa gli imprenditori del posto avevano chiesto l' intervento del sindaco esasperati dagli effetti collaterali della "movida", di eserciti di ragazzini disseminati in ogni angolo, compresi gli ingressi dei locali, bottiglie e rifiuti ovunque e strade praticamente invase a ogni ora erano diventai l'incubo dei ristoratori del quartiere bene", penalizzati da queste presenze.

    21/07/2014 Autocompattatori rumorosi, cambiano gli orari per il ritiro dei rifiuti

    Dopo tante lamentele presso l'assessorato competente per segnalare l'inquinamento acustico che deriva dall'attività degli autocompattatori, spesso operanti per ore fino a notte fonda, ecco la decisione del comune: nelle zone segnalate viene sospesa la raccolta dei rifiuti dalle 26 alle 6 di mattina. Il controllo da parte degli addetti, riguarderà anche un maggior controllo sulla viabilità, sul grado di civiltà dei possessori di animali che secondo una normativa vigente sono obbligati ad usare l'apposito kit per raccogliere i bisogni dei cani





    21/07/2014 Rifiuti in strada,mappatura delle strade

    Situazione di emergenza in via Colamarino e via De Bottis. La decisione di una mappatura delle strade dopo le lamentele giunte nei giorni scorsi da vari rioni, soprattutto per una situazione di emergenza in via Colamarino e via De Bottis, ma anche giù a mare, con sacchi e sporcizia a ogni metro

    21/07/2014 Controllo rifiuti da parte dei vigili urbani in via Litoranea

    Azione congiunta con l'assessore Quirino. Effettuate anche verifiche sui rispetto del codice della strada. Controlli per scongiurare il deposito dei rifiuti fuori orario e lontano dall'isola ecologica; verifiche sul regolare utilizzo del casco e sul rispetto delle norme del codice della strada; riqualificazione urbana con la piantumazione di nuovi alberi e il ripristino della piena funzionalità dei marciapiedi.

    21/07/2014 Maximulte per rifiuti vicino al Comune ed in altre zone strategiche

    Continua la lotta al sacchetto selvaggio con cartelli anti-monnezza "Depositare i rifiuti in questo luogo comporta una multa da 200 a 500 euro".

    19/07/2014 Lotta al sacchetto selvaggio a Torre del Greco

    Multe per chi deposita l’immondizia soprattutto di domenica ed ora anche vicino alla casa comunale di Palazzo Baronale ed arrivano pure i cartelli affissi alle mura di Palazzo Baronale che ricordano che “depositare immondizia in questo luogo comporta una multa da 200 a 500 euro”. E maggiori controlli in strada da parte degli agenti di polizia municipale E maggiore attenzione presso i centri di raccolta.







    18/07/2014 Forse il 26 luglio il primo consiglio comunale a Torre del Greco

    La data prescelta per riunire i consiglieri comunali eletti che faranno parte del nuovo parlamentino torrese dovrebbe essere sabato 26 luglio: questi tutti i nomi: Borriello sindaco: Annalaura Guarino, Vittorio De Carlo, Gabriele Capuani, Pasquale Brancaccio, Ciro Guida, Luigi Caldarola e Carmine Gentile); mentre per Forza Italia sono tre: Antonio Spierto, Cinzia Mirabella e Stefano Abilitato; Partito repubblicano italiano, Moderati in rivoluzione, Fratelli D'Italia, le civiche Ciavolino per Torre e La svolta si aggiudicano un consigliere ciascuno: Ottavio Bello, Franco Cuciniello, Felice Gaglione, Antonio Trieste e Ciro Piccirillo. A questi, ovviamente, c'è da aggiungere il sindaco Ciro Borriello. Questo per quanto riguarda la maggioranza. Mentre, l'opposizione è così composta: Loredana Raia, Salvatore Romano, Clelia Gorga e Lorenzo Porzio per il Partito democratico; Antonio Donadio e Giovanni Palomba per l'Ncd- Udc; Domenico Maida per il Cd, nonché i candidati a sindaco perdenti Alfonso Ascione e Ludovico D'Elia (M5S)

    18/07/2014 Problemi di viabilità da portare in consiglio comunaleViabilità, se ne parla in Assise

    La minoranza annuncia battaglia contro i nuovi dispositivi della giunta con richiesta di annullare il nuovo dispositivo per la viabilità di via Nazionale. Contestazione anche sul modo di creare la nuova giunta e per la mancanza di controlli soprattutto nel centro storico 18/07/2014 A Palazzo Baronale un aiuto a famiglie e disoccupate con la banca dati delle aspiranti baby sitter.

    18/07/2014 Nasce l'albo delle tate comunali

    Undicimila euro per «Conciliazione vita e lavoro», l' Iniziativa inedita e sperimentale a Torre del Greco, per aiutare le famiglie e combattere la disoccupazione con un albo pubblico per le babysitter. LE ISPEZIONI Forze dell'ordine all'opera: autorizzazioni ok. E gli stabilimenti di organizzano sugli orari dei concerti

    18/07/2014 Alla litoranea controlli intensificafi sui lidi e movida

    Si intensificano i controlli delle forze dell'ordine sul litorale di Torre del Greco per controllare autorizzazioni e rispetto del rumore.

    18/07/2014 Sicurezza in mare: controlli a tutto spiano e decalogo per i bagnanti

    Controlli per tutto 11 periodo estivo e assistenza per turisti e diportisti.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata