TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 04/08/2014 Torre del Greco news dal 4 agosto

    Ricerca personalizzata





    04/08/2014 Dal giornale il Roma: Ingombranti e speciali, sei partiti in campo per un corretto smaltimento dei rifiuti

    Per una soluzione sostenibile del ciclo dei rifiuti, la discussione in atto è incentrata anche sulla raccolta degli ingombranti e dei rifiuti speciali a cura dei 6 partiti: Attivisti di Torre del Greco, e poi Lavoro Comune-Movimento Cinque Stelle-Partito della Rifondazione Comunista-Partito dei Comunisti ìtaliani-Insorgenza Civile

    Si prega di notare che ATTIVISTI DI TORRE DEL GRECO rappresentano un gruppo indipendente e non un partito. Da questo gruppo è partita la riscossa dei quartieri a cui fanno capo tutti i gruppi di Social Street che sono assolutamente apartitici.





    04/08/2014 Agosto, presidio delle guardie ambientali presso i Centri di Raccolta

    Le associazioni dì volontariato delle guardie ambientali presìdìeranno tutti ì giorni, dalle ore 20:00 alle ore 22:00, ì Centri dì Raccolta localizzati sul territorio cittadino al fine dì vigilare sul corretto conferimento dei rifiuti, associazioni di volontariato che ad agosto metteranno gratuitamente a disposizione la loro professionalità per contribuire a mantenere la città pulita. Inizia anche la distribuzione di un volantino per un un sondaggio esplorativo sulla raccolta differenziate e per rammentare le modalità da osservare per una sua corretta pratica.







    04/08/2014 Tagliati i "gettoni" in Comune

    Niente commissioni consiliari nel fine settimana E' polemica in municipio per la spending review.

    04/08/2014 Torre del Greco: in partenza gli interventi alle scuole

    Una delle prerogative del Comune di Torre del Greco è quella del recupero delle scuole per cui il sindaco si è anche recato al cantiere dell'istituto comprensivo De Nicola-Sasso di corso Vittorio Emanuele, dove ha incontrato i responsabili della ditta incaricata degli interventi di ampliamento dell'istituto.

    04/08/2014 Sicurezza a Torre del Greco: istituto Colombo e chiesa Santa Croce

    Mobilitazione sul web e disposizione del comune ad intervenire per la sicurezza della parrochia di Santa Croce e per l' istituto Colombo

    04/08/2014 Aiuole e verde pubblico: affidamento ai privati a Torre del Greco

    Una ditta specializzata in florovivaistica curerà l'aiuola-rotatoria all'uscita del casello autostradale di via Sant'Elena dopo una richiesta di affidamento della ditta Cristofaro Scala per conto della sua azienda privata: un via libera che apre la strada alla pulizia e alla riqualificazione della rotonda finita in diverse occasioni al centro di critiche e polemiche per lo stato di abbandono e degrado. Secondo l' assessore Romina Stilo, la cura e il rilancio dei giardini e dei parchi pubblici. Ma ora sono da assegnare o far curare dai giardinieri tutte le aree verdi della città, alberi, parchi.

    04/08/2014 Sporcizia e balneabilità del litorale

    Il video non ha bisogna di spiegazioni in quanto presenta un litorale particolarmente sporco ma questo può essere dovuto al fatto che gli oceani sono diventati una pattumiera per cui in caso di temporali può arrivare della spazzatura sulla spiaggia ma vi è un altro problema da risolvere, quello degli alvei (canaloni) che contengono ogni tipo di spazzatura che i temporali riversano nel mare. A parte bisogna poi risolvere il problema dei depuratori: vi è una proposta di fattibilità rafforzando i depuratori esistenti e questa ipotesi, condivisa dai proprietari dei lidi, viene osteggiata dalla Social Street via San Giuseppe alle Paludi: a fine agosto si cercherà di discuterne con il sindaco anche per capire meglio il programma dei depuratori in dettaglio. Sulla pulizia degli alvei è stata fatta una segnalazione.

    http://www.torremare.net/cronaca/3385CR.htm

    05/08/2014 A rischio crollo scuola e chiesa

    Dopo l' evacuazione di una palazzina in via Gradoni e Canali, si parla ora della sicurezza dell' IPAM Cristoforo Colombo di Corso Garibaldi in evidente dissesti statico. Dissesto statico anche per la chiesa Santa Maria di Costantinopoli e per la basilica di Santa Croce

    05/08/2014 Al via la riparazione del sistema di videosorveglianza

    L'appello è stato lanciato dal parroco don Giosuè Lombardo ed a partire da oggi l'amministrazione comunale avvierà gli interventi di manutenzione e aggiornamento delle circa 80 telecamere dislocate su tutto il territorio cittadino.l

    12/08/2014 Parcheggi provvisori: nessuna adesione al bando

    «Vista la delibera della Giunta Comunale n, 122 del 23.07.2014 ad oggetto "Avvio procedure finalizzate a reperire aree private da destinare a parcheggi pròwisori-Atto di indirizzo ai sensi dell'art. 49 D.Lgs 267/2000", finalizzata a migliorare i servizi negli ambiti del "centro storico" e della "Litoranea" alla data del 4 agosto 2014 non risultano pervenute istanze di adozione».

    12/08/2014 Vigili: arrivano le nuove vetture in affitto

    Approvato il nuovo contratto di leasing A novembre l'arrivo delle vetture in affitto

    12/08/2014 Centro operativo telefonico per soccorrere gli anziani

    Un centro operativo telefonico per soccorrere gli anziani aperto 24 ore su 24, fino al 14 settembre

    12/08/2014 Due palazzine transennate nel giro di una settimana

    Pericolo di crolli in via Nazionale e nel centro storico

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata