TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


12/04/2016 Sanità pubblica, interessante dibattito in programma nei locali dell'ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Livelli essenziali di assistenza, prevenzione, ospedale: sono alcuni dei temi che verranno trattati martedì 12 aprile, alle ore 15.30, nel convegno in programma nei locali dell’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto dal titolo “Ben-essere: donne che incontrano il sistema sanitario territoriale”.





Alla manifestazione, che rientrata nell’ambito dell’ampio programma di iniziative di “Marzo è Donna” promosse dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello e in particolare dall’Assessore alle Pari Opportunità Romina Stilo, interverranno i vertici dell’Asl Napoli 3 Sud per interloquire con i presenti sulle tematiche legate alla Sanità pubblica. Hanno annunciato la loro presenza il Direttore del Distretto Sanitario di Torre del Greco, Gennaro Improta; il Direttore del Servizio Materno-Infantile ospedaliero, Anna Esposito; la Dottoressa Giusy Di Lorenzo del Servizio Materno-Infantile; il Direttore del Dipartimento di Prevenzione, Francesco Giugliano; la Dottoressa Letizia Gigli del Dipartimento di Prevenzione; il Direttore Uoc Relazioni con il Pubblico e Responsabile della prevenzione della corruzione, Angela Improta. I saluti e le linee di indirizzo saranno dati dal Sindaco Ciro Borriello e dall’Assessore alle Pari Opportunità Romina Stilo.







Si parlerà anche della partecipazione dei cittadini, dei percorsi di tutela, della prevenzione oncologica, delle vaccinazioni, dell’allattamento al seno e del passaporto per la salute.

Gli interlocutori risponderanno anche alle domande dei presenti.

La cittadinanza è invitata a partecipare: l’ingresso all’incontro è gratuito.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata