TuttoTrading.it


10/05/2016 Ritorna a Torre del Greco Corrinsieme, la quarta edizione della gara podistica a scopo benefico

Ricerca personalizzata






Ritorna a Torre del Greco domenica 15 maggio   la quarta edizione di Corrinsieme, la gara podistica, patrocinata dal Comune di Torre del Greco, un’occasione davvero unica per tanti cittadini, famiglie e bambini per avvicinarsi al mondo dello sport e a quello della solidarietà in quanto tutti i proventi saranno devoluti all'Associazione Pediatrica Oncologica per il Neuroblastoma OPEN, con la quale da tempo collaborano la Hinna Mac 82, Cittadella dello Sport e Asco, che hanno sede presso Agorà Club.





"Corrinsieme" è una gara non competitiva di 5 Km che prevede la partecipazione di tutti con l'acquisto di un pettorale in vendita presso la sede delle Associazioni il cui costo è di 3 euro.







Per l' iscrizione ci si può rivolgere alla sede dell’Agorà Club, in via Poggio S. Antonio, ma anche presso il Comitato di Quartiere Piazza Palomba (in via Cavallerizzi n. 2), il Bar Santopietro (corso Vittorio Emanuele), l’edicola Barone (piazzale Martiri d’Africa), Abbigliamento Bellastella (via Giuseppe Colamarino), Computer Home Office (via Circumvallazione), ed Enoteca Palatone (corso Vittorio Emanuele).

Il percorso stabilito è questo:

Partenza alle 8,30 dalla Villa Comunale di corso Vittorio Emanuele, via Roma (fino all’incrocio con via Vittorio Veneto), via Vittorio Veneto, traversa I Vittorio Veneto, corso Avezzana (fino all’incrocio con vico I Abolitomonte), vicolo I Abolitomonte, vico Cappuccini, Via Roma (fino all’incrocio con l’ex-UCCEM), Via Colamarino, Piazza Santa Croce, via Beato Vincenzo Romano, corso Umberto I, piazza Palomba, II vico Giardini del Carmine, rione Acquaviva, via XX Settembre, Strada Agostinella, largo Gabella del Pesce, corso Garibaldi, largo Fontana, via Fontana, via Pica, piazzale Senza Nome, strada del Molo del Porto, Nuova Strada Litoranea, via Calastro, via Battisti, via Vittorio Emanuele con arrivo in Villa Comunale.

Alla partenza sarà distribuito un braccialetto rosso, all'arrivo un piccolo ristoro.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata