TuttoTrading.it


03/10/2016 Successo di partecipazione per la seconda edizione della manifestazione Arrivederci Estate

Ricerca personalizzata






Grande festa e grossa partecipazione per la seconda edizione di “Arrivederci Estate”, la manifestazione che si è svolta venerdì scorso nei locali dell’ex Palestra Gil e che ha goduto del patrocinio del Comune di Torre del Greco.





A rappresentare l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ciro Borriello, è stato l’Assessore agli Eventi, Ferdinando Guarino: “Si è trattato – ha affermato Guarino – di un bel momento di aggregazione e gioia, che ha sì coinvolto diverse persone diversamente abili, ma che è stato un’utile serata di integrazione vista la partecipazione spontanea e convinta di tanti soggetti cosiddetti normodotati”.







La manifestazione, promossa dall’associazione di volontariato La Libellula in collaborazione con le associazioni Insieme, Gazi, Merope e Pro Maresca, è stata presentata da Maria Palumbo e ha vissuto su diverse esibizioni di danza, canto e animazione.

Alla serata hanno preso parte tra gli altri anche i Consiglieri Comunali Alfonso Ascione, Clelia Gorga, Maria Gabriella Palomba e Michele Polese.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata