TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


09/10/2016 Trasporto scolastico: pre-iscrizioni per il servizio nell'anno 2016/17

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Partono lunedì 10 ottobre le pre-iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2016/17 riservato agli allievi della scuola dell’infanzia e della primaria. Lo annunciano il Sindaco Ciro Borriello e il Vicesindaco e titolare della delega alla Pubblica Istruzione Romina Stilo, che nei giorni scorsi hanno predisposto un apposito avviso pubblico, col quale si ricorda come “le relative domande vanno presentate presso l’apposito sportello dell’ufficio Protocollo, sito al piano terra del Complesso La Salle di viale Campania, aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle ore 13 dei giorni feriali dal lunedì al venerdì”.





Nell’avviso pubblico si ricorda anche che “la data di inizio del servizio non è ancora fissata, poiché è in corso di ultimazione la procedura di appalto”.







“Le domande di pre-iscrizione – affermano Borriello e Stilo – consentiranno agli uffici di predisporre l’organizzazione del servizio, così da poterlo attivare nei tempi più rapidi consentiti, che saranno comunicati con avvisi pubblici”. Il pagamento della quota di compartecipazione, quindi, secondo le quota approvate dalla Giunta del Sindaco Ciro Borriello sarà richiesto prima dell’attivazione del servizio di trasporto.

Non potranno essere accolte domande di utenti che abbiano debiti relativi alla fruizione di servizi scolastici (refezione e trasporto) per gli anni precedenti.

Le richieste correttamente presentate saranno valutate, secondo quanto disposto dallo specifico regolamento comunale, dando la priorità per l’assegnazione dei posti disponibili sulle varie linee agli allievi che abbiano una maggiore distanza dalla sede scolastica.

Per la domanda di iscrizione dovrà essere utilizzato l’apposito modello scaricabile sul sito del Comune (www.comune.torredelgreco.na.it) e in distribuzione agli sportelli della Pubblica Istruzione e dell’ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo La Salle.

“Affinché la domanda possa essere ricevuta – viene spiegato ancora – dovrà necessariamente, fin dalla presentazione, essere accompagnata (solo se si rientra in una delle tre fasce che danno diritto alla riduzione del ticket di compartecipazione) dall’attestazione Isee in corso di validità”. Non sarà riconosciuta valida una autocertificazione.

Dopo l’accettazione della richiesta di iscrizione e la comunicazione della linea cui il minore è stato assegnato, dovranno essere consegnate due foto formato tessera dell’alunno e la ricevuta attestante l’avvenuto pagamento del ticket dovuto, per consentire il rilascio del tesserino personale valido quale titolo di viaggio. (comunicato stampa)

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata