TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 14/12/2017 Inchiesta politiche sociali, parte la ztl dietro richiesta dei commercianti, finalmente le luminarie

    Ricerca personalizzata






    14/12/2017 Politiche sociali, aperta un' inchiesta dopo la denuncia

    Giro di vite della procura con indagini su centro anti-violenza e sulle coop vincitrici degli appalti. Più incarichi agli stessi lavoratori.

    Dopo le tante denunce anonime nel corso dell' estate, ecco una nuova inchiesta giudiziaria.

    Si tratta delle determine dirigenziali a cavallo fra luglio 2015 e novembre 2016.

    Si controlla soprattutto l' associazione temporanea di impresa che vinse il bando per la gestione del centro anti-violenza.

    L' associazione ha fatto ricorso a cinque professioniste per gestire il centro antiviolenza, le stesse cinque incaricate anche della funzione di supporto dell' ufficio di piano.

    Bisogna ora cercare di capire come veramente funziona il centro anti-violenza.





    14/12/2017 Aggiudicato il servizio di allestimento delle luminarie natalizie

    Intanto, è stato aggiudicato il servizio di allestimento delle luminarie natalizie che, entro la metà della prossima settimana, saranno installate presso le strade del centro storico e le vie periferiche definite, nella riunione dello scorso 13 novembre, d’intesa con le associazioni dei commercianti “ASCOM” e “L’Altro Centro Shopping”.

    Ed i commercianti potranno cantare vittoria anche per le luminarie anche se solo vicino al Natale.







    14/12/2017 Ritorna questa  settimana  la ZTL nel centro storico a partire da questo week end

    Si informa che a partire dal prossimo fine settimana sarà riattivata la “Zona a Traffico Limitato” in Via D. Colamarino, Via Salvator Noto e Via Roma, il sabato pomeriggio (dalle ore 16:30 alle ore 20:30) e la domenica mattina (dalle ore 9:30 alle ore 13:00).

    Torna così ad essere attuato il dispositivo definito dall’Ordinanza n. 510 del 16/05/2017, la cui efficacia era stata provvisoriamente sospesa lo scorso 19 settembre a causa della presenza di un cantiere edile in Vico Abolitomonte, cha impediva la percorribilità della viabilità alternativa. Si rammenta che il dispositivo può essere sospeso in caso di avverse condizioni meteorologiche.

    Il Commissario Straordinario, inoltre, ha manifestato la propria disponibilità ad estendere l’applicazione della “ZTL” in alcune giornate del periodo natalizio: a tal proposito,si  resta in attesa di conoscere quali siano - nello specifico - le richieste formulate dalle principali associazioni dei commercianti.

    Con un pò di ritardo, si accontentano i commercianti di Torre del Greco che non volevano il traffico nelle strade dello shopping.

    Difficoltà di raggiungere il centro storico mancando i parcheggi ed i mezzi di linea. E come al solito si rende difficoltoso lo shopping a Torre del Greco.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata