TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


25/12/2017 In seguito ai disordini del 24 dicembre, il gruppo Attivisti di Torre del Greco si è attivato per protocollare al comune ed alle forze dell' ordine di Torre del Greco un invito ad attivarsi per il 31 dicembre

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Il gruppo Attivisti di Torre del Greco ha protocollato la seguente richiesta a tutti gli organi comunali, ai vigili, ai carabinieri, alla polizia, chiedendo una maggiore vigilanza soprattutto per il giorno 31 dicembre dopo quello che è avvenuto il 24 dicembre:

Per garantire ai cittadini la fruibilità della città nelle vie del centro e nei normali punti di aggregazione, per il prossimo fine anno, si chiede di ricordare con una nuova ordinanza che è già vietata la musica ad alto volume e la somministrazione di bevande alcoliche ai minori.

A Napoli il sindaco ha firmato un’ordinanza che obbliga i locali della movida a mantenere pulite le aree esterne. Multe salate e chiusura fino a 15 giorni per chi non la rispetta. Questa è la soluzione anche per Torre del Greco visto quello che avviene in certi giorni.






Si ricorda che in alcuni comuni come a Napoli è stato imposto ai gestori dei locali di provvedere in proprio alla pulizia dei punti di aggregazioni nei pressi dei locali.

E' sotto gli occhi di tutti quello che è avvenuto soprattutto la vigilia di Natale: ovunque musica a volume elevatissimo e minori che si ubriacavano lasciando bottiglie ovunque e creando una situazione di pericolosità per passanti ed automobilisti nell' indifferenza assoluta dell' amministrazione comunale, dei vigili, carabinieri ed altri organi di vigilanza.







Questa la storia in breve della vigilia di Natale.

Strade stracolme soprattutto durante la vigilia di Natale.

Poi lo spostamento dai mercati alle strade principali ed infine nei soliti spazi di aggregazione per i consueti brindisi natalizi.

Tutti i punti di aggregazione si sono poi riempiti di giovani ubriachi e di bottiglie accumulate ovunque, anche sulle auto parcheggiate.

I sanitari del 118, con l' aiuto della polizia municipale, hanno dovuto soccorrere vari giovanissimi fortunatamente senza danni rilevanti.

Varie situazioni di fastidio e pericolosità sia per i passanti che per gli automobilisti costretti ad ascoltare ovunque musica ad elevatissimo volume.



Foto dal gruppo SEGNALIAMO cosa va e non va.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata