TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 10/01/2018 Torre News 10 gennaio

    Ricerca personalizzata






    10/01/2018 La solitudine a Torre del Greco: anziano morto in casa da due giorni

    Morto in casa da due giorni G.D.C., 67enne affetto da gravi disturbi psichici. Affetto da un seria patologia  con frequenti ricoveri nel reparto di Igiene Mentale, l' anziano viveva in uno scantinato in mezzo ai rifiuti.

    10/01/2018 Romina Stilo è la candidata sindaco del centro-destra torrese

    Romina Stilo nel corso della riunione di ieri sera, presso la sede del presidente della Turris Antonio Colantonio, ha ufficializzato il nome dell' ex vice-sindaco per la corsa al comune di Torre del Greco, con il sostegno di Borriello, Colantonio e Capone, i soli sponsor a sostenere questa candidatura.





    10/01/2018 Ricompaiono i cestini a Torre del Greco

    Alla vigilia della processione dell’Immacolata, i cestini sono stati rimossi per rispettare il rigido protocollo imposto dal ministero dell’Interno per lo svolgimento della manifestazioni pubbliche. Conservati nella discarica alle spalle della tendostruttura di palazzo La Salle, erano stati poi dimenticati.

    Da qui le lamentele dei cittadine e commercianti e recupero dei cestini abbandonati.

    10/01/2018 Finalmente riapre il Parco Bottazzi

    Salvatore Quirino: “Finalmente sistemato il PARCO LOFFREDO, meglio conosciuto come PARCO BOTTAZZI. VERDE pubblico risistemato e GIOCHI nuovi per i più piccoli.







    10/01/2018 Finalmente anche il PARCO LOFFREDO, meglio conosciuto come PARCO BOTTAZZI, è stato RIAPERTO

    L' ex assessore Luigi Mele ricorda che, oltre ai tanti disastri riguardanti i lavori effettuati a Torre del Greco, vi sono anche DUE lavori utili ai cittadini.

    "Finalmente anche il PARCO LOFFREDO, meglio conosciuto come PARCO BOTTAZZI, è stato RIAPERTO ( speravamo di farlo prima, ma si sa: la burocrazia in Italia. . . ).

    VERDE pubblico risistemato e GIOCHI nuovi per i più piccoli. GRAZIE a tutti quelli che, con e come me, ci hanno creduto.

    Grazie soprattutto all'ex assessore Salvatore Quirino che ha spinto dall'inizio perché questo progetto fosse possibile e all'ex assessore Gerard MazzEo che ha lavorato con me per la realizzazione del piano di lavoro.

    Ora il PARCO LOFFREDO è di nuovo DI TUTTI I TORRESI, grandi e piccini.

    10/01/2018 Ecco il NUOVO SPAZIO pubblico di VIA SCAPPI con PARCHEGGIO

    L' ex assessore Luigi Mele ricorda che, oltre ai tanti disastri riguardanti i lavori effettuati a Torre del Greco, vi sono anche DUE lavori utili ai cittadini.

    "Ecco il NUOVO SPAZIO pubblico di VIA SCAPPI con PARCHEGGIO utile per i genitori che accompagnano i propri figli a scuola, con tanto di GIOCHI per i più piccini.

    SONO particolarmente CONTENTO che un PROGETTO partito quando ero ASSESSORE ai Lavori pubblici, in collaborazione e sinergia con l'allora assessore al Verde pubblico Gerard MazzEo , ora sia diventato REALTÀ. "Era un area completamente abbandonata che è stata riqualificata anche grazie ai preziosi suggerimenti dell'architetto Aldo Imer sovrintendente di zona.

    Ora tocca a tutti quanti noi fare in modo che questo posto resti funzionante e che non venga distrutto da una insensata inciviltà, come già successo per altre opere pubbliche."

    10/01/2018 Ercolano/Torre del Greco: il Miglio d’Oro dei rifiuti

    Ercolano/Torre del Greco: il Miglio d’Oro dei rifiuti: cento siti da bonificare

    Il Miglio d' Oro, pieno di ville vesuviane settecentesche e di giardini fioriti è diventato ore il Miglio dei rifiuti. Basta dare uno sguardo al dossier relativo ai siti contaminati presenti in provincia di Napoli prodotto dalla regione.

    10/01/2018 Beni confiscati alla camorra: controllo della Corte dei Conti di Napoli

    Immobili confiscati alla camorra ma non ancora riutilizzati sotto il controllo della Corte dei Conti. La Guardia di Finanza di Napoli sta ponendo l'attenzione sui beni confiscati sui territori di Napoli città ma anche di Marano, Melito, Villaricca, Sant'Antimo, Arzano, Afragola, Casalnuovo, Castellammare di Stabia, Boscotrecase, Portici, Pollena Trocchia, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano a Vesuvio, Saviano, Torre del Greco, Ercolano, Nola, Pomigliano d'Arco, città aderenti al consorzio Sole.

    10/01/2018 Dichiarazioni di nascita e di morte nei giorni di sabato, domenica e festivo

     A partire dall'1.1.2018 le dichiarazioni di nascita e di morte nei giorni di sabato, domenica e festivo, andranno rese, esclusivamente, nella sede dei servizi demografici degli ex M.M.M. di via Calastro.

    Fermo restando che, nei giorni feriali, le stesse potranno continuare ad essere rese negli uffici dei servizi demografici di viale Sardegna.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata