TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


05/12/2018 La processione di Torre del Greco rischia di passare tra cumuli di rifiuti se non si fa in tempo a pulire

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Tanta spazzatura nelle isole ecologiche ed anche nei vari centri di prossimità e nelle strade. Sabato mattina, come accade da 156 anni, la statua della Madonna sfilerà in corteo dalla Basilica di Santa Croce, portata in spalla da un esercito di devoti. Sono 50.000 i cittadini che accorreranno e sono state preparate 120 transenne antipanico e 25 barriere in cemento per proteggere i presenti.





Che cosa succederà quando il corteo passerà accanto agli ecopunti strapieni di rifiuti e accanto a centri di prossimità abbandonati. Riuscità il consorzio Gema ad eliminare scarti alimentari, plastica, immondizia indifferenziata e un tappeto di ingombranti.

Si parla soprattutto dell' ecopunto di via Sangennariello, nel quartiere di Sant'Antonio dove centinaia di sacchi neri sono fuori dai cassonetti ma la situazione è critica anche in alcune strade come via Gaetano De Bottis e via Purgatorio.







Secondo il parere del sindaco, per la festa dell' Immacolata è tutto pronto: piano traffico e piano sicurezza che sarà meglio definito venerdì ma bisogna fare i conti con le condozioni del tempo. Allertati vigili urbani, vigili del fuoco e capitaneria di porto. Per le luminarie si provvederà appena possibile.

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata