TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


31/01/2019 Torre del Greco: Approvato schema di bilancio 2019-2021

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Come da comunicazione su Facebook del sindaco Palomba:

“Ore 19.30 approvato in giunta schema di bilancio 2019-2021 redatto con la logica ispiratrice di coinvolgere ogni sforzo verso la soddisfazione delle esigenze della collettività amministrata.

Pur non potendo godere di ingenti risorse, visto che i trasferimenti dello Stato sono stati fortemente ridotti nelle annualità precedenti e la nomina impone forti accantonamenti, che riducono le possibilità di spesa corrente, tutti i servizi essenziali sono stati finanziati.

In più, grande attenzione è stata riservata al sociale, con l’appostamento di risorse sia comunali, ma soprattutto trasferite dalla Regione, che verranno programmate e spese, soprattutto in aderenza alle esigenze dell’utenza in condizioni di disagio socio-economico.





Oltre alla necessaria copertura di spese fisse e continuative, grande attenzione è stata posta alle spese per manutenzioni ordinarie e straordinarie, al fine di mantenere il patrimonio comunale sempre in uno stato soddisfacente.

Sebbene a causa della scarsità di risorse non sia stato possibile prevedere nuove assunzioni in un numero pari alle cessazione per pensionamenti, è stata comunque prevista l’assunzione di 22 unità a tempo pieno ed indeterminato per incrementare la forza lavoro di vari Settori dell’Ente nei quali si riscontra già da tempo una carenza di personale.

Un importo è stato riservato a spese che verranno programmate nel corso dell’anno per eventi culturali, sportivi, politiche giovanili, al fine di creare momenti di aggregazione che possono generare un circolo virtuoso di fermenti culturali e turistici, che di riflesso potranno dare una forte spinta all’economia del territorio.







Tutti gli equilibri di bilancio previsti dalla normativa vigente sono stati rispettati, come anche il principio della prudenza.

Si tratta di un documento contabile equilibrato, che contempera tutte le necessità tecniche ed amministrative, con un elevato livello di attenzione ai bisogni dei cittadini, in primis di quelli in situazioni disagiate.”

  • Info Torre del Greco
  • Ricerca personalizzata