|
25/12/2019 LO SCANDALO DI NATALE e gli auguri del sindaco

Gli auguri del sindaco:
Voglio esprimere a Tutti i cittadini Torresi e all'intera città di Torre del Greco i miei più sinceri AUGURI di Buon Natale, perchè per ciascuno sia un giorno di serenità e di gioia, da vivere insieme agli affetti più cari.
Ho avuto modo e piacere, in questi giorni prenatalizi, e sino a ieri, di vedere una "città viva", partecipe delle tantissime iniziative che questa Amministrazione ha programnato, cercando di offrire a Tutti i Torresi un momento di svago e di tranquillità.
Ieri, giorno della vigilia di Natale, è stato bello vedere fiumane di gente, ragazzi, e giovani con famiglie, passeggiare nella tranquillità e nel rispetto, per le strade del nostro centro.
Sia questo l' AUGURIO più grande per Torre del Greco: un Natale di riscatto e di rinascita.
Una delle tante lamentele:
LO SCANDALO DI NATALE
Sono un nonno che piace portare i nipotini a passeggio specialmente in "via Roma", "via Salvator Noto" e "corso Vittorio Veneto", purtroppo ieri non è stato possibile fare questa passeggiata perchè la massa della gioventù e non solo, avevano creato una "pavimentazione" di birre vuote e bottiglie di spumante, pericolosissimo per l'incolumità delle persone (civili).
Caro sign. sindaco se questo per lei è divertimento vi assicuro che per i torresi è stata un immagine disgustosa per la nostra città, perció mi auguro che lei come "Primo Cittadino di Torre del Greco" prenda dei seri provvedimenti per il Capodanno.
Grazie e Buon Natale a tutti!
Info Torre del Greco
|
|
|