TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/12/2020 IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DELL'IMMACOLATA, SI DISCIPLINA L'INGRESSO AL CIMITERO COMUNALE. RIPRENDE DA MERCOLEDI' 8 P.V. IL SERVIZIO A PAGAMENTO DELLE STRISCE BLU IN CITTA'


Ricerca personalizzata










07/12/2020 IL SINDACO PALOMBA, FIRMA L'ORDINANZA N° 301, CON LA QUALE, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTI-COVID-19, DISCIPLINA IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DELL'IMMACOLATA, L'INGRESSO AL CIMITERO COMUNALE

Firmata in data odierna dal sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, l’ordinanza n. 301 con la quale è stato disciplinato - nel pieno rispetto della vigente normativa, in materia di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica da COVID—19 - l’accesso al cimitero cittadino, per la giornata dell’8 dicembre.

Nello specifico, è disposta – per le sole finalità di culto – l’apertura dell’area cimiteriale comunale, martedì 8 dicembre 2020, secondo il consueto orario, dalle ore 7.00 alle ore 13.30, salvo il verificarsi di avverse condizioni meteo che dovessero rendere inaccessibile il luogo.

Stabilito, altresì, nel corpo dell’ordinanza sia il divieto di assembramenti, sia il contestuale obbligo di distanziamento di almeno un metro – nonché - di utilizzo dei dispositivi di protezione individuali.







07/12/2020 RIPRENDE DA MERCOLEDI' 8 P.V. IL SERVIZIO A PAGAMENTO DELLE STRISCE BLU IN CITTA'

L’amministrazione comunale di Torre del Greco guidata dal sindaco, Giovanni Palomba, comunica che da mercoledì 9 dicembre p.v. riprenderà il servizio – sull’intero territorio comunale – delle aree di sosta a pagamento “strisce blu”.

La sospensione del pagamento delle medesime aree, infatti, era stata disposta con apposita ordinanza - a firma del primo cittadino - n. 260 dello scorso 16 Novembre, e ulteriormente prorogata a lunedì 7 dicembre, con la successiva n. 280 del 28 novembre u.s. - in considerazione delle particolari misure restrittive stabilite, per la Regione Campania, dal Ministro alla Salute, Roberto Speranza.







  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata