TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


14/12/2020 DONO SOSPESO - SOLIDARIETA' ALIMENTARE: PRONTO IL CALENDARIO DEI BENEFICIARI DEL VOUCHER DA 100 EURO


Ricerca personalizzata










14/12/2020 SOLIDARIETA' ALIMENTARE: PRONTO IL CALENDARIO DEI BENEFICIARI DEL VOUCHER DA 100 EURO

Pubblicato sul sito del comune di Torre del Greco, il calendario dei beneficiari dei voucher da 100 euro per interventi di solidarietà alimentare. L'iniziativa,prevista dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Palomba su proposta dell' Assessore alle Politiche sociali, Luisa Refuto, è finalizzata all’attribuzione di un contributo di solidarietà da assegnare alle famiglie colpite dall’emergenza sanitaria del COVID-19 e da spendere sul territorio comunale, inderogabilmente entro il prossimo 31 dicembre.

Così, a far data da mercoledì 16 dicembre e sino a martedì 22 dicembre (sabato e domenica esclusi) sarà possibile ritirare i bonus presso la tenso struttura di Palazzo "La Salle", secondo la ripartizione alfabetica e gli orari previsti dal calendario.

I cittadini beneficiari, dovranno presentarsi muniti di mascherine e di documento di identità.

"Sono particolarmente soddisfatta - le parole dell'assessore Luisa Refuto - dell'iniziativa messa in campo dall'amministrazione Palomba.

Grazie a questo contributo di fondi comunali siamo riusciti a garantire un sussidio ad oltre 2400 famiglie del terrirorio.

Stiamo, inoltre, già lavorando ache per un un nuovo bando - dopo il periodo natalizio - in accordo con i fondi governativi la cui entità e le cui modalità saranno stabiliti in una fase successiva, smentendo le voci di altri presunti contributi di cinquecento euro che l'Ente comunale dovrebbe erogare".







14/12/2020 ANCHE QUEST'ANNO, E PER LA TERZA VOLTA SI REALIZZERA' L'INIZIATIVA "DONO SOSPESO”

L’Amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Giovanni Palomba, ha concesso l’uso gratuito delle sale dell’ex orfanotrofio della SS. Trinità all’Associazione “Noi Minori e Famiglie Moderne” – per la realizzazione dell’iniziativa “Dono Sospeso”.

La manifestazione, promossa dall’Associazione di volontariato e giunta alla terza edizione, è rivolta al sostegno delle famiglie meno abbienti del territorio e propone, in vista delle imminenti festività natalizie, l’erogazione di una serie di servizi da rendere ai cittadini in difficoltà economica, attraverso la raccolta di doni, dolciumi e beni di prima necessità per minori appartenenti a nuclei familiari in crisi anche a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Così dal corrente mese di Dicembre, sino al 31 Gennaio 2021 - secondo quanto disposto dalla delibera n. 382, a firma dell’Assessore alla cultura Enrico Pensati, e approvata dalla Giunta comunale – i cittadini torresi che ne hanno intenzione possono recarsi presso i locali della SS. Trinità, tutti i giorni – dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, e, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 – per offrire sia generi alimentari che giocattoli, bambole e giochi di società per bambini (non usati, indicando se per maschietti o femminucce), oltre che capi di abbigliamento







  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata