TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


06/03/2021 A SEGUITO DELLA CHIUSURA DELLA STAZIONE DELLA CIRCUMVESUVIANA DI "S. ANTONIO" PER REITERATI ATTI VANDALICI, IL SINDACO PALOMBA, CONVOCA D'URGENZA UNA RIUNIONE DI SERVIZIO COI VERTICI DELL'E.A.V., E NON SOLO


Ricerca personalizzata









A seguito di quanto appreso dalle notizie della stampa locale, in merito alla chiusura - dalla data odierna - della stazione Circumvesuviana di S. Antonio, a causa di ripetuti e continuati atti vandalici alla struttura e ai convogli in transito, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba ha convocato con urgenza una riunione per martedì 9 marzo p.v., a Palazzo Baronale, con il Direttore E.A.V. Ing. Sposito, il Presidente del Consiglio Comunale, Gaetano Frulio e il consigliere delegato ai Trasporti, Salvatore Gargiulo.
Sul tavolo dell’incontro, la decisione repentina e, oltretutto, non comunicata all’Amministrazione comunale, di sopprimere la sosta in una delle stazioni più nevralgiche e centrali del territorio – nonché – le intenzioni dell’Ente Autonomo Volturno, riguardo le sorti della stazione stessa.
"Siamo intervenuti subito - le parole del sindaco - chiedendo un tavolo di coordinamento per fare chiarezza sulla questione con i vertici EAV e assicurare ai cittadini, di nuovo, la fruibilità della stazione che rappresenta per il popoloso quartiere di Torre una importante possibilità di spostamento".







  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata