TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


15/06/2021 RIAPRE DA DOMANI IL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE "A. MARESCA" DI TORRE DEL GRECO - IL PLAUSO DEL SINDACO PALOMBA


Ricerca personalizzata









Riprenderà domani l'attività di Pronto Soccorso dell'Ospedale "A. Maresca", di Torre del Greco.
È quanto comunicato, con nota ufficiale, dalla Direzione Generale dell'ASL Na3 Sud che prevede, a partire dalle ore 8.00 di mercoledì 16 Giugno 2021, la riattivazione del Pronto soccorso medico chirurgico generale, presso il nosocomio cittadino.
A seguito, infatti, del completamento dell'iter procedurale - si legge nel testo a firma del Direttore Sanitario, Fernando Siani - si sono determinate le condizioni tecniche ed organizzative per la ripresa dell'importantissimo servizio alla comunità.
"Siamo felicissimi - le parole del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba - che quanto paventato giorni fa sulla stampa, domani diventi realtà concreta per i nostri cittadini e per quelli dei comuni viciniori per i quali il Maresca resta un presidio di primo soccorso. Un ringraziamento al Direttore Generale dell'ASL Na3 Sud, Gennaro Sosto e alla consigliera regionale territoriale, Loredana Raia, per il lavoro svolto al fine di restituire un indispensabile servizio alle nostre collettività".







  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata