TuttoTrading.it


27/04/2022 Ancora un incidente a torre del greco con traffico paralizzato. 25/04/2022 Incidente a Torre del Greco: una panda si ribalta. 26/04/2022 Dramma a Somma Vesuviana: operaio muore schiacciato dal camion dei rifiuti

Ricerca personalizzata








27/04/2022 Incidente a torre del greco, traffico paralizzato, un motociclista grave

  Incidente in via Benedetto Cozzolino a Torre del Greco verso le 11 del 27 aprile.

Secondo le prime ricostruzioni una moto si sarebbe schiantata contro un' auto e non si conoscono ancora le generalità del ferito ma sono gravi le condizioni dell' automobilista coinvolto nell' incidente.

Sul posto, oltre all'ambulanza, sono arrivati i carabinieri e gli agenti della polizia municipale.

La strada è stata momentaneamente interdetta al passaggio di auto, moto e mezzi pesanti con gravi conseguenze per il traffico e gravi ripercussioni in via Tironi e via Guglielmo Marconi

25/04/2022 Incidente a Torre del Greco: una panda si ribalta con quattro giovani a bordo

  Brutto incidente a Torre del Greco dove una panda di colore blu, con a bordo quattro giovani, si è ribaltata, a Torre del Greco in Viale Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Sul posto sono intevenuti i Carabinieri e la Polizia di stato, ma anche due autoambulanze per il soccorso dei feriti. Poteva finire in tragedia l’ennesimo sinistro lungo la strada a scorrimento veloce tra piazza Luigi Palomba e via Alcide De Gasperi: intorno alle 17, per ragioni in corso di accertamento, una donna al volante di una Fiat Panda ha perso il controllo della propria vettura e sarebbe andata a sbattere contro il cordolo del marciapiede.

Successivamente l’auto si è ribaltata e sarebbe stata tamponata da un’altra vettura.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della vicina caserma Dante Iovino e gli agenti di polizia municipale, insieme a due ambulanze del 118.

La conducente della Fiat Panda è stata trasportata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire.

I feriti sono stati trasportati in ospedale dagli operatori del 118.

Le forze dell’ordine ora sul posto per ulteriori rilievi che possano chiarire la dinamica dell’incidente.

26/04/2022 Dramma a Somma Vesuviana: operaio muore schiacciato dal camion dei rifiuti

Tragedia sul lavoro a Somma Vesuviana in provincia di Napoli, dove Gennaro De Falco muore schiacciato dall’autocompattatore alla fine del suo giro di lavoro, quando il mezzo della nettezza urbana guidato da Gennaro De Falco, 60 anni, è stato travolto da un’auto in corsa.

Questa mattina, in via del Cenacolo, a Somma Vesuviana, un' auto a folle velocità si è schiantata contro il camion e nell’impatto Gennaro è stato sbalzato dall’abitacolo e, nel ribaltarsi, il mezzo lo ha schiacciato.

I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo per le ferite riportate subito dopo l’impattomentre gli uomini della polizia locale hanno cercato di ricostruire quanto accaduto e di chiarire la dinamica dell’incidente.

Il sindaco del Comune vesuviano, Salvatore Di Sarno: ” Siamo vicini ai familiari di Gennaro De Falco, alla moglie Margherita e al figlio Alfonso per la grave perdita. Lo conoscevo personalmente, persona mite e buona, sempre gentile e garbato. Era diventato un amico. Riposa in Pace Gennaro, che la terra ti sia lieve”.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata