|
29/07/2022 Turisti a Torre del Greco
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Gaetano Di Donna pubblica sul gruppo SEGNALIAMO una foto di turisti che girano per piazza Santa Croce ma vi è anche chi ha visto due bus per i turisti che vengono da Capri o dei turisti che girano per varie zone di Torre del Greco.
Molti sono i commenti ironici tipici dei cittadini di Torre del Greco ma vi è anche chi ricorda che dovremmo almeno noi torresi essere piu amanti dei nostri luoghi, a prescindere da chi ci amministra, cercando di essere sempre e comunque propositivi.
Si ricorda che molti turisti pernottano a Torre del Greco in qualche hotel e presso i B&B, perche' si e rivelato molto piu' economico rispetto ad altre localita' gia' famose.
Tra l'altro Torre del Greco è ben collegata con Napoli, Pompei, Sorrento, ecc. dove i costi per pernottare sono tripli per cui ci si sposta solo all' occorrenza.
Carlo Boccia spiega esaurientemente: "Se ne vedono sempre di più, vedono le bellezze e caratteristiche che i torresi non vedono.
Andate in una città del nord in estate, è un mortorio, qui c'è socializzazione, sole mare aria che viene dal mare, angoli meravigliosi (ma trascurati) già a camminare per strada in compagnia e incontrare gli amici è toccasana contro la depressione.
Certo c'è la convivenza che porta lati negativi ma tutto sommato, i torresi che sono extra-moenia rimpiamgono"
La struttura Domus Agricolae Corallina già accoglie turisti stranieri. Non è la prima volta
Si racconta anche di un cittadino di Bolzano che andò a visitare tutte le località di Napoli e d'intorno.
Quando vide il mercato di Torre del Greco, parlò di un tesoro ma non c'erano i motorini che transitavano.
Info Torre del Greco News
|
|
|