TuttoTrading.it


04/11/2022 CRITICITÀ CONDIZIONI METEOROLOGICHE - DICHIARAZIONI del SINDACO

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata










"Abbiamo registrato l'abbattersi sulla città e sull'intera regione - sia lungo la fascia costiera, sia nelle zone più interne - di una vera e propria bomba d'acqua, non preannunciata dal bollettino meteorologico regionale che, al contrario, segnalava per la giornata odierna, un'allerta meteo di colore giallo.

Quanto verificatosi nelle ultime ore, pertanto, non era prevedibile, nè era possibile - sulla base del parametro regionale indicatoci - ordinare chiusure o sospensioni di pubblici servizi.

Analogamente, per la giornata di domani, 05 Novembre, quanto segnalato dai competenti organi regionali della Campania, è un'allerta meteo di colore giallo.

Non sembrano, al momento, essere rilevati danni a persone del nostro territorio. Stiamo intervenendo su tutte le criticità segnalate, cercando di ripristimare una corretta ed ordinata circolazione veicolare, mettendo in sicurezza tutte le zone a rischio.

Raccomando e invito tutti i cittadini alla massima prudenza.

Ricordiamo che, fra le altre cose, uno scuolabus del servizio affidato dal Comune ad una ditta esterna è stato bloccato dall'acqua piovana accumulata all'altezza di un sottopasso della zona di via Litoranea di Torre del Greco, una delle città flagellate dal maltempo che si è abbattuto in queste ore su Napoli e provincia.

Per fortuna l'acqua non ha raggiunto la zona dei finestrini ed i presenti sono stati evacuati, così come le persone che occupavano una vettura rimasta bloccata nella direzione opposta.

  • Info Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata