TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


19/03/2019 Questione Rifiuti a Torre del Greco: domani 20 marzo è previsto per le ore 14 il passaggio di cantiere Ge.Ma. – Buttol

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Il passaggio di cantiere Ge.Ma. – Buttol e’ stato posticipato alle ore 14 per permettere la partecipazione di tutte le organizzazioni sindacali.

Dunque dovrebbe risolversi domani 20 marzo il passaggio di consegne dal Consorzio Ge.Ma alla Buttol, nuova ditta che gestirà la raccolta di rifiuti del comune di Torre del Greco. Le organizzazioni sindacali sono state convocate in via Calastro dove, ufficialmente, inizierà la nuova era della Buttol.





Anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli è intervenuto due giorni fa a La Pradazza parlando di un passaggio di cantiere bloccato da delinquenti:

Egli ha affermato:

"E' assurdo che il passaggio di cantiere tra i soggetti deputati alla raccolta dei rifiuti a Torre del Greco sia in fase di stallo a causa di cinque delinquenti.

Non possiamo che appoggiare la decisione dell'azienda subentrante del giorno 13 marzo di non voler assumere i lavoratori che si trovano in carcere, alcuni di questi sarebbero addirittura detenuti per reati associativi.

Gente del genere deve stare in galera, non devono avere alcuna agibilità nelle aziende che effettuano servizi per conto delle amministrazioni.

Ho chiesto l'intervento del Prefetto."







Si spera che con l' incontro di oggi possa chiarirsi definitivamente la situazione.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata