TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


12/02/2015 Questo è il servizio di vendita dei rifiuti nobili che doveva partire a Torre del Greco in piazzale ferrovia e via Cimaglia. IL SERVIZIO PROGRAMMATO NON INIZIERA' PERCHE' LA DITTA NON HA AVUTO L' AUTORIZZAZIONE A TORRE DEL GRECO -

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata







Nel Verbale di presentazione da parte del Comitato promotore dei Rifiuti Zero delle prime proposte per risolvere il problema dei rifiuti a Torre del Greco del 29/10/2014 il comune propose una raccolta porta a porta a partire da due grandi quartieri, zona via vesuviana e zona Cento Fontane, con due ditte incaricate, poi si parlò solo della RecoEuro.





Il 23 dicembre fu smantellato il centro di raccolta in zona cento fontane per il porta a porta che doveva attivarsi dal 2 gennaio, poi dal 7 poi dal 15 gennaio.







Fu scritto: E finalmente parte "porta a porta sperimentale" Addio al centro di raccolta in zona cento fontane. Anche in via Felice Romano partirà da subito il 'porta a porta' come più volte annunciato.E' stato eliminato il centro di raccolta alle cento fontane di Torre Del Greco. e parte ora in via sperimentale con la raccolta "porta a porta" nelle zone a ridosso dell’area portuale, subito dopo aver stipulato una convenzione a titolo gratuito con una ditta (la 'RecoEuro' di Caivano) che si occuperà di raccogliere plastica, vetro e carta anche in una zona della città, come quella di via Monsignor Felice Romano, meno propensa alla differenziata".

Poi è stato pubblicizzato un servizio di acquisto delle frazioni nobili (carta, plastica, vetro, alluminio) da parte della RecoEuro con un riepilogo in questo manifesto. ATTENZIONE, QUESTO SERVIZIO E' STATO POI SOSTITUITO DA UN ALTRO SERVIZIO SIMILE OFFERTO DALLA DITTA BALSAMO.

Recoeuro permette di vendere i rifiuti che buttavi

 

Basta recarsi in un ounto Recoero (Isola Ecologica via Cimaglia, piazzale  Cento Fontane)  e registrati, potrai consegnare i materiali indicati nel menù alla voce “Materiali recepiti” ed accumulare un credito che ti risulterà consultando la tua pagina (Area log-in). Potrai spenderlo nei negozi convenzionati o convertirlo in contante.

Oltre all’acquisizione dei corrispettivi per la consegna dei materiali da riciclare, potrai ottenere dei premi a soglia e aggiudicarti eventuali, ulteriori, premi a sorteggio.

Per i premi a sorteggio: Ogni settimana il sistema estrarrà un utente tra quanti avranno raggiunto una quota di 10 Recoeuro. Lo username del vincitore sarà pubblicato nella pagina “Estrazione della settimana“. I premi settimanali sono visibili di seguito a quelli a soglie alla voce “Elenco Premi e regole“.   L’unica condizione è: I MATERIALI VANNO CONSEGNATI PULITI!













ATTENZIONE, QUESTO SERVIZIO E' STATO POI SEGUITO DA UN ALTRO SERVIZIO SIMILE OFFERTO DALLA DITTA BALSAMO come si vede dell' archivio seguente:

  • Info Torre del Greco rifiuti
  • Ricerca personalizzata