TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 17/07/2015 Torre del Greco: un camion rifiuti si ribalta e sul web incalzano tante proteste contro la ditta e contro il sindaco

    Ricerca personalizzata





    Da stamattina stanno girando alcune foto riguardanti il ribaltamento di un camion della nettezza urbana che si è ribaltato cadendo su un fianco, mentre alcune persone sono riuscite ad immortalarlo alla fine della corsa.

    Fortunatamente non ci sono stati danni gravi né per lui né per altre persone, ma questo non è bastato a diffondere le lamentele nei confronti dei camion della nettezza urbana.e compaiono anche molti appelli al sindaco che in effetti può solo riprendere i responsabili della ditta di raccolta dei rifiuti.





    L' incidente sarebbe avvenuto in nottata ma non si conoscono ancora le dinamiche e neanche le condizioni del conducente.

    Non è un mistero che questi camion la notte corrono come pazzi distribuendo sacchetti a destra e a manca.







    Vengono evidenziati tanti altri problemi riguardante la raccolta notturna, il frastuono provocato dai camion forse usurati ma anche dagli addetti alla raccolta che parlano ad alta voce. Vi sarebbe poi il problema dell' innaffiamento fatto durante la notte dopo le tre nelle strade del centro, senza nessun rispetto per gli abitanti del centro.

    Altri problemi che si sommano a quelli evedenziati su tutto il web:

    1) Crolla la raccolta differenziata che diminuisce del 3% a maggio e di quasi il 4% a giugno

    2) Stenta a decollare il servizio di premialità con tre soli centri funzionanti ma con tante lamentele. Si ricorda che è stato dismesso il servizio presso i fratelli Balsamo mentre non si parla più dei tanti centri di premialità annunciati..

    3) Lamentele anche per i ritardi degli interventi di pulizia in litoranea dopo il carnevale

    E poi gli attacchi per l' aumento dell' IMU e dell' Irpef per cui il sindaco è stato accusato di aver messo le mani nelle tasche dei cittadini, replica del sindaco e controreplica del PD

    Una delle accuse mosse dal primo cittadino è che l’opposizione “è composta da 6-7 consiglieri comunali, dei quali un paio si vedono sporadicamente in consiglio comunale”.

    Sarebbero, invece, i membri della maggioranza ad andare in consiglio e in commissione per scaldare la sedia e prendere il gettone di presenza.

    Poi vi sarebbe la questione legata ai processi in cui è implicato il sindaco Borriello con critiche mosse anche dal suo partito nei confronti di un primo cittadino “distratto” dal suo ruolo politico dalle beghe giudiziarie che lo vedono coinvolto.

    Ciro Borriello starebbe “lavorando alacremente per la realizzazione di nuove strade, per il miglioramento della raccolta dei rifiuti, senza dimenticare la realizzazione ex novo di un istituto scolastico, solo per ricordare alcuni risultati raggiunti dalla mia amministrazione” ma secondo è sotto gli occhi di tutti cosa sta avvenendo, ad esempio, con la raccolta dei rifiuti.

    Senza considerare lo scarsissimo impegno con cui il sindaco segue le segnalazioni dei cittadini: basta leggere il verbale dell' ultimo incontro degli attivisti con il sindaco per rendersene conto.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata