|
14/12/2016 Continua la raccolta dei rifiuti a Torre del Greco da parte del Fratelli Balsamo, in attesa della nuova gara di appalto da cui i fratelli Balsamo, sotto inchiesta giudiziaria, potrebbero essere esclusi
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Queste le ultime news:
08/11/2016 Proroga dell' appalto rifiuti alla ditta Balsamo sotto inchiesta giudiziaria
Scade l' appalto con la ditta Balsamo ed il comune assegna una proroga del servizio di altri 4 mesi alla ditta che è sotto inchiesta giudiziaria e con il titolare agli arresti domiciliari, anzichè procedere alla nuova assegnazione.
Pronta la gara per il nuovo affidamento di 46 milioniper la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti fino al 2021.
Si ricorda che uno dei titolari è agli arresti domiciliari per l' inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere per aver falsificato i valori della pesa dei rifiuti per conto del comune di San Felice a Cancello.
Il 30 settembre Massimo Balsamo fu arrestato e trasferito in carcere e si trova ora agli arresti domiciliari.
Un' altra inchiesta giudiziaria condotta dalla procura di Torre Annunziata vede coinvolti la ditta Balsamo, il sindaco Ciro Borrierro, l' assessore Giuseppe Quirino, il segretario generale del comune Anna Lecora per abuso d' ufficio, concussione, corruzione.
13/10/2016 Rifiuti: altre accuse per la ditta Balsamo
Chiesta una seconda ordinanza in carcere per cinque indagati per falso ideologico sul peso della spazzatura, con parziale accoglimento da parte del gip che ha emesso un' ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone già coinvolte per l' indagine del 20 settembre che portò all' arresto di 23 persone.
Sempre dalla Procura di Santa Maria di Capua Vetere, è stato notificato il provvedimento in carcere per un consigliere comunale, per un dirigente del comune e per Massimo Balsamo di Torre del Greco.
L' accusa riguarda il peso dei rifiuti per quantità superiori alla capacità del mezzo impiegato, come testimoniato dagli stessi autisti.
In giornata si terrà l' udienza per l' ordinanza eseguita il 30 settembre.
06/10/2016 Da quattro giorni in galera il titolare della ditta Balsamo
Massimo Balsamo, il titolare della ditta Balsamo, è stato accusato di truffa nell' ambito di un' inchiesta portata avanti dalla procura di Santa Maria di Capua Vetere, riguardante l' irregolarità nella pesa dei rifiuti con l' alterazione dei formulari attestanti il peso dei rifiuti. La procura di Torre Annunziata sta portando avanti un'altra inchiesta per chiarire se il comune di Torre del Greco ha effettivamente favorito la ditta Balsamo nell' affidamento nel servizio di raccolta dei rifiuti in città
30/09/2016 Strillone.TV: Appalti in cambio di mazzette: in carcere anche Massimo Balsamo (da Strillone.TV)
Nel Casertano è finito in manette il titolare della ditta ‘rifiuti’ di Torre del Greco oltre al sindaco rd imprenditori collusi.,
Ai domiciliari anche Rita Di Giunta, l' amministratore delegato della società ‘Terra di Lavoro spa’, che ha come socio unico la Provincia di Caserta.
Massimo Balsamo è sotto inchiesta, con altre 6 persone, per la tragica vicenda del cosiddetto varco ‘killer’ e abusivo di viale Europa. La Società è tornata alla ribalta delle cronache l’ultimo Ferragosto per un improvviso incendio che distrusse il deposito giudiziario di auto e moto sotto sequestro e di proprietà dell’azienda.
Info Torre del Greco Rifiuti
|
|
|