TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


23/07/2018 Il neo assessore De Rosa contro gli incivili: “Puniremo chi abbandona rifiuti”

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Si legge ovunque come anche sul profilo dell' assessore De Rosa della necessità di sanzionare gli incivili che depositano i rifiuti ovunque.

Insomma un pugno di ferro contro il sacchetto selvaggio e ciò vale per tutti i trasgressori, in particolare per lidi e ristoranti, che anziché attendere il ritiro dei rifiuti a domicilio, abbandonano la spazzatura per strada in maniera indifferenziata, insudiciando le strade della città.

“Tutto ciò è veramente intollerabile. Rifiuti non differenziati, abbandonati in strada (a Torre è vietato, esistono eco punti e siti di prossimità), rifiuti di ristoranti e lidi (per i quali è previsto il ritiro presso l’azienda) ecc. È inevitabile porre fine a questo scempio, con controlli e contestazioni di addebito, sanzionando i trasgressori con la misura massima della pena pecuniaria prevista.”





Continua, dunque, lo sversamento illecito di rifiuti sul territorio torrese, piaga che affligge la città da oltre un anno e che, nonostante i tentativi di intervento del commissario prefettizio Giacomo Barbato negli scorsi mesi e l’arrivo della nuova ditta di smaltimento rifiuti, non ha mai trovato soluzione.

La problematica dei rifiuti risulta essere di primaria importanza a Torre del Greco e con l’insediamento della nuova giunta, i cittadini sperano che la macchina comunale possa al più presto rimettersi in moto e già stamattina tutti erano dal sindaco per affrontare il problema dei rifiuti.







Il comune vuole fare da sè anche per quanto riguarda alcune operazioni come la pulizia dei fondali, affidandosi a delle associazioni di volontariato anzichè alla Capitaneria di Porto





  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata