TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


14/08/2018 Continuano le indagini sul boicottaggio della raccolta rifiuti da parte dell' operaio della ditta Gema. Il video alla magistratura. E' tempo di chiarire!

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Il sindaco Palomba ha deciso di inviare alla Procura della Repubblica il video che ritrae un operaio della Nettezza Urbana mentre, la notte tra il 9 e il 10 agosto, lancia e sparge spazzatura nella traversa Avezzana, la stradina che da via Roma conduce a largo Santissimo perchè sia la magistratura ad occuparsi della vicenda.Si pensa ormai che vi sia una strategia dietro questa emergenza infinita, subito dopo la pulizia dei centri di raccolta, ecco che si riempiono di nuovo.

In effetti è cambiata la ditta ma gli operai sono sempre gli stessi e dato il modo particolare di raccogliere i rifiuti a Torre del Greco, vi è la difficoltà di trovare una ditta che si adatti a questo tipo di raccolta, perche ormai si fa dovunque il porta a porta.





Qualcuno dice che quello che si vede nel filmato non è mai successo prima ma non è vero, perchè in molti punti ci sono sempre stati dei personaggi che aspettavano il ritiro dei rifiuti per abbandonarne di nuovo e boicottare così la raccolta dei rifiuti.

Ormai i rifiuti arrivano anche da fuori comune e solo negli ultimi giorni vi sono state ben 11 denunce di commercianti che sversavano rifiuti illegalmente e l' unico modo per impedire questo è il porta a porta ma naturalmente occorre un anno per passare al nuovo tipo di raccolta.







Il sindaco ha specificato per telefono che lui è un organo di indirizzo: non tratta con la ditta, non impartisce ordini e direttive che spettano ai dirigenti ma promette che farà di tutto per smantellare le isole ecologiche.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata