TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


05/12/2018 Martedì in giunta il nuovo piano industriale porta a porta.Crisi rifiuti: pale meccaniche per rimuovere i rifiuti per strada

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Pale meccaniche per rimuovere i rifiuti per strada e martedì in giunta il nuovo piano industriale porta a porta mentre iniziano a trapelare buone notizie sui costi.

Emergenza rifiuti a Torre del Greco: da stamattina sono entrate in funzione le pale meccaniche per recuperare le enormi giacenze non raccolte da diversi giorni presso i 16 ecopunti della città.

I rifiuti non venivano raccolti da vari giorni e le condizioni delle isole ecologiche erano diventate critiche.

Si ricorda che in queste isole ecologiche si possono depositare i rifiuti rispettando giorni ed orari secondo l' ordinanza entrata in vigore lo scorso 26 novembre.





Gli operai della ditta preposta alla raccolta, il consorzio Gema, con l'ausilio di mezzi meccanici, stanno finalmente provvedendo a svuotare gli ecopunti partendo dal centro della città ma senza badare alle diverse tipologie, vanificando ancora il lavoro fatto dai cittadini per differenziare per bene i rifiuti.







E' stato intanto definito il piano porta a porta e martedì sarà portato in giunta per iniziare il percorso giunta-consiglio comunale.

Il costo potrebbe essere solo leggermente aumentato e martedì si inizieràa sapere qualcosa.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata