TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


03/03/2019 Ecopunto di via Tironi: domenica 3 marzo 2019

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Non meravigliatevi se nessuno interviene, se le denunce del M5S sono urlate al vuoto.

Quelli che vedete NON sono rifiuti.

Siamo tutti vittime di un'illusione di massa.

Almeno stando a quelli che sono i conti della TARI, secondo i quali la città produce esattamente la quantità di rifiuti che abbiamo raccolto e smaltito in un anno.

Chiaramente non è così, e ve lo spieghiamo meglio:

dopo mesi di immobilismo politico, figuracce televisive a livello nazionale, scuole finite senza mensa, asili nido partiti dopo Natale, disabili gravi ancora allo sbando, querelle stadio irrisolta e spese pazze natalizie, sospettiamo che l'analisi di questa amministrazione sia solo finalizzata ad addolcire l'amara pillola di un forte aumento delle tariffe, mascherato da un'iniziale ottimistica previsione sulla situazione attuale.

Ora basta !





I cittadini torresi sono stati già presi in giro abbastanza, ed ora hanno il diritto di sapere questa "carovana" in quale situazione li ha portati: difficile ed impietosa, certo, ma con la partecipazione e i comportamenti virtuosi potremo invertire la rotta e fissare un costo finale per lo smaltimento rifiuti chiaro e onesto, a fronte del decoro urbano che questa città merita di avere.







Noi faremo la nostra parte; gli altri hanno già troppe colpe da espiare.

Vincenzo Salerno Santa Borriello M5S TdG.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata