TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


18/03/2019 Questione Rifiuti Torre del Greco. La Buttol risponde all’esposto della Stilo che afferma che la Buttol è priva dei requisiti

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Questione Rifiuti Torre del Greco. La Buttol risponde all’esposto della Stilo che afferma che la Buttol è priva dei requisiti.

Questa la precisazione della Buttol in merito all’esposto della Stilo:

“E’ del tutto falsa l’affermazione riguardante la Buttol Srl secondo la quale “è priva di requisiti”. Quanto viene riportato e pubblicato, riprendendo un intervento di un politico locale, è estremamente lesiva nei confronti dell’Azienda.

Innanzitutto perché la Buttol Srl è iscritta alla categoria 1 classe A dell’albo Gestori Ambientali e non come erroneamente riportato alla categoria 1 classe B.





Riguardo alla presunta rescissione contrattuale, non si può definire tale.

La Buttol Srl ha prestato servizio per 15 giorni a Torre del Greco in assenza della stipula del contratto.

In ogni caso tale provvedimento è stato impugnato e in primo grado il Tribunale ha condannato il Comune di Torre del Greco.







Rispetto alla presunta gara, bisogna precisare che la Buttol Srl ha ricevuto un invito per la disponibilità a svolgere il servizio, formulando un’offerta congrua ad effettuare questo tipo di servizio di igiene urbana”
 

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata