TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


28/06/2019 Torre del Greco: chiuso anche l’ecopunto di via Scappi Novesca

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








L’Amministrazione Palomba, dispone la chiusura dell’ecopunto di via Scappi Novesca





In sostituzione, sono individuati ben cinque siti di prossimità che, già stanotte, verranno installati lungo il tratto della su indicata località. Nello specifico, si tratta di tre siti in via Scappi Novesca e due siti su Viale dei Pini.







“Stiamo cercando di intervenire – ha dichiarato il sindaco Giovanni Palomba – provvedendo, nei limiti del capitolato e del piano industriale ancora vigente, alla rimozione degli ecopunti maggiormente critici, presenti sull’intero territorio cittadino.

E’ questo, d’altronde, l’indirizzo segnato sin dal primo giorno del mio ingresso a Palazzo Baronale.

Purtroppo, in questi giorni, stiamo registrando una nuova criticità in materia di igiene urbana – come noto dalle cronache di stampa – che riguarda non soltanto la nostra città, ma l’intera area metropolitana.

Una questione non semplice, sulla quale stiamo, tuttavia, lavorando in diretto e continuo contatto con SAPNA (Gestore impianti STIR Città Mertropolitana) per individuare soluzioni concrete da dare ai cittadini tutti”.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata