TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


04/07/2019 Per fine settimana chiusura dell' ecopunto di via San Gennariello con la creazione di cinque siti di prossimità

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Dopo l’eliminazione del sito di via Scappi Novesca, la scorsa settimana, un nuovo dispositivo a firma della Dirigente del settore di Igiene urbana, Claudia Sacco, interviene per notificare la chiusura nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio p.v. anche dell’area di sversamento rifiuti di via San Gennariello, nel quartiere Sant’Antonio.

In sostituzione, i cittadini potranno conferire i rifiuti in ben cinque siti di prossimità che verranno installati lungo il tratto di via Nazionale, e, sulle traverse laterali.





“Continuiamo – il commento dell’ assessore al ramo Giovanni Marino – secondo l’imprinting dato dal sindaco Giovanni Palomba, con la progressiva chiusura degli ecopunti a maggiore criticità.

La nuova emergenza di queste ultime settimane, dettata dal blocco dello S.T.I.R. di Tufino, che sta attanagliando l’intera area metropolitana di Napoli così come, oltretutto, denunciato quotidianamente dalla stampa, non ci esenta dal continuare con un’azione di bonifica e di risanamento del territorio cittadino, ostaggio, di un sistema anomalo di sversamento dei rifiuti.







Certo, massima deve essere – soprattutto in questi giorni – la collaborazione dei cittadini, ai quali rivolgo un ulteriore appello al rispetto perentorio degli orari e dei giorni di conferimento.

Una corretta differenziazione è di fondamentale importanza, al fine di ridurre la mole dei rifiuti indifferenziati, e, di affrontare nel migliore dei modi questo stato emergenziale”.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata