TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


05/07/2019 Il sindaco ordina di aprire un sito di stoccaggio in viale Europa, nell’area dei Fratelli Balsamo (http://www.mariellaromano.com)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Emergenza rifiuti: il sindaco di Torre del Greco ordina di liberare le strade e apre un sito di stoccaggio in viale Europa, nell’area dei Fratelli Balsamo.

Arriva, dunque, la svolta per far fronte all’emergenza rifiuti. Per i prossimi quattro mesi l’area di proprietà dei Fratelli Balsamo, in viale Europa 7, località Santa Maria La Bruna, sarà utilizzata dal Comune di Torre del Greco per lo stoccaggio provvisorio di tutte le tipologie di rifiuti che giacciono sul territorio cittadino.

La soluzione adottata dal sindaco con una ordinanza ad horas e sollecitata dall’assessore all’Igiene Urbana, Giovanni Marino, è temporanea e si è resa necessaria per liberare le strade, i siti di prossimità e le cosiddette isole ecologiche dai sacchetti che, ormai da giorni, la ditta Buttol non riesce a smaltire per i problemi legati allo Stir di Tufino.





“Esiste l’estrema necessità di provvedere con massima sollecitudine alla rimozione di tali rifiuti”, si legge nell’ordinanza firmata da Giovanni Palomba, “al fine di evitare gravi conseguenze sotto l’aspetto igienico e sanitario per la pubblica incolumità e per l’ambiente”.







L’ordinanza ha effetto immediato: dunque già dalla notte di venerdì 5 luglio i camion della ditta Buttol incaricata di mantenere pulite le strade di Torre del Greco, inizieranno a rimuovere i cumuli di spazzatura dal centro e dalla periferia: l’immondizia sarà stoccata nel sito temporaneo di viale Europa (dove è previsto un servizio di guardiania) e poi trasferita negli Stir.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata