TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


1/10/2019 Nuovo assessore all’Igiene Urbana a Torre del Greco in sostituzione dell' assessore dimissionario Giovanni Marino. Si tratta dell’ ex sindaco di Cicciano. Lettera di commiato di Giovanni Marino

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata









Dopo le incomprensioni sorte con il suo gruppo di riferimento, l' assessore Giovanni Marino si è dimesso ed è subentrato il nuovo assessore all’Igiene Urbana del Comune di Torre del Greco che nelle prossime ore dovrebbe prendere il posto del dimissionario.

Raffaele Arvonio, il nuovo assessore, ha 34 anni e un curriculum da politico professionista.

Egli entra a far parte del gruppo misto di maggioranza e a La Svolta, dopo essere stato suggerito al sindaco Giovanni Palomba da Carmela Pomposo e Simone Gramegna.




Il neo assessore arriva da Cicciano ed è stato per due volte sindaco: attualmente ricopre l’incarico di presidente del Consiglio comunale.







Egli è un libero professionista che si occupa di qualità dell’ambiente, di acqua e di terreni, di sicurezza aziendale e genetica forense dovrà occuparsi dei rifiuti e traghettare la città verso il nuovo servizio porta-a-porta che dovrebbe entrare in funzione effettivamente il 29 gennaio prossimo.

Commiato di Giovanni Marino

Post fata Resurgo ???? È stato un vero onore ricoprire il delicatissimo ruolo di Assessore all’Igiene Urbana in un territorio straordinariamente bello. ??

Ho trovato un disordine al quale silenziosamente ho lavorato dal primo giorno per normalizzare il ciclo dei rifiuti.

Cambiata la società, cambiato il dirigente, espletato in tempi record una gara per il porta a porta. Soppressi gli ecopunti sotto alle finestre di due scuole cittadine abbiamo promosso il regolamento p

er le guardie ambientali e coinvolto le associazioni di volontariato per monitorare il nuovo calendario di conferimento.????

Venerdì abbiamo presentato il nuovo sistema di raccolta, “il porta a porta” che nei prossimi 4 mesi gradualmente verrà presentato e sottoposto alla cittadinanza. ??

Ecco, credo che ora in questa fase, la prossima, di attuazione e gestione, a carico della ditta e del settore amministrativo, Io possa lasciare.

Dotati ormai di nuovi strumenti di raccolta e smaltimento, finalmente anche di strumenti di monitoraggio e sanzionamento si possa proseguire veloci verso percentuali di differenziata migliori e degne di un serio cambiamento che insieme al Sindaco Giovanni Palomba abbiamo voluto imprimere nel delicato settore dei rifiuti a Torre del Greco.

Lascio, ringraziando tutti quelli che hanno contribuito al miglioramento delle condizioni generali, augurando ai Torresi di vivere una Città molto bella, vigilando tutti affinché sia sempre e ancora più pulita.

Torre del Greco rimarrà nel mio cuore per un’esperienza ricca di passione e motivazione che riporto nella mia adorata San Giorgio a Cremano

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata