TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


15/11/2019 Il nostro quartiere non è una discarica

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata









Stanno per essere soppressi ben altri 5 eco-punti: eco-punto di via Cimaglia, Cento Fontane, SS. Trinità, Via del Lavoro e via Circumvallazione.

Saranno creati delle postazioni mobili di raccolta in via Cimaglia, via del Lavoro, Cento Fontane e SS. Trinità.

Un altro passo avanti verso una regolarizzazione della raccolta dei rifiuti con l' eliminazione di tutti gli eco-punti.

Continua la preparazione della raccolta porta a porta che è già partita sperimentalmente in alcune zone come a via Tripoli dove sono selezionate le buste con carta e plastica, che vengono poi raccolte a parte.




Con gli ulteriori cinque ecopunti soppressi, – diventano dieci le isole ecologiche chiuse a partire dallo scorso mese di aprile, oltre la metà, con spinta all' avvio del servizio di raccolta porta a porta.

Il comune aveva già provveduto a ordinare lo stop ai cassoni in via Cavallerizzi, viale Lombardia, via Scappi e all’interno dell’ex mercato ortofrutticolo di viale Sardegna. Il primo addio, invece, era scattato per l’ecopunto realizzato nell’ex pinetina di Enrico De Nicola in via Tironi.

La rimozione degli ecopunti rappresenta solo un primo passo,gli operatori saranno al servizio dei cittadini presso le postazioni mobili a partire dalle 19 fino alle 23.

Durante le 16 settimane di tempo concesse alla ditta Buttol per passare al nuovo piano industriale, gli ispettori Nu non potranno contestare penalità alla ditta Buttol. In pratica, fino a inizio febbraio, a essere multati per le drammatiche condizioni in cui versano interi quartieri di Torre del Greco saranno solo e soltanto i cittadini.

Rimangono inalterati gli orari e le modalità di deposito dei rifiuti.







Dovrebbero essere ora i cittadini ad impegnarsi per far riuscire il nuovo tipo di raccolta per risolvere finalmente il problema dei rifiuti a Torre del Greco.

  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata