TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/06/2021 Rifiuti ingombranti a Torre del Greco: riapre la postazione mobile di SS Trinita'


Ricerca personalizzata









E’ regolarmente aperta la postazione mobile del sito di SS Trinità a Torre del Greco per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Una chiusura temporanea, durata pochi giorni, necessaria ai fini di una rimodulazione del servizio e di una migliore regolamentazione delle entrate, con l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza, nell’interesse esclusivo dell’utenza di Torre del Greco.  L’eco-punto mobile resterà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 16. E’ possibile depositare rifiuti ingombranti e materassi, mentre per i RAEE (rifiuti elettronici) è stato previsto un giorno aggiuntivo di ritiro a domicilio attraverso la prenotazione al numero verde 800 993 984.  Si ricorda che è vietato depositare rifiuti all’esterno dei cassoni ed è vietato conferire rifiuti diversi da quelli indicati. 

26/05/2020 TORRE DEL GRECO – ISTITUZIONE POSTAZIONI MOBILI PER INGOMBRANTI E RAEE. Con Ordinanza n.ro 139 del 26 maggio 2020 il Sindaco dispone – a cura della Buttol Srl - delle installazioni di postazioni mobili per il conferimento di ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) nell' eco-punto di SS.Trinità mentre quello di Santa Maria La Bruna viene chiuso

Con Ordinanza n.ro 139 del 26 maggio 2020 il Sindaco dispone – a cura della Buttol Srl - delle installazioni di postazioni mobili per il conferimento di ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) nell' eco-punt0 di SS.Trinità mentre quello di Santa Maria La Bruna viene chiuso.

Il cittadino potrà recarsi nei punti di raccolta dalle ore 7,00 alle ore 16,00, dal lunedì al sabato. La consegna dei rifiuti potrà essere effettuate solo nei giorni e orari indicati, direttamente ed esclusivamente al personale del gestore presente sul posto, fino a tre ingombranti/pezzi per ogni conferimento..

Il servizio non si effettua nei giorni festivi.

Le ditte e utenze commerciali, che producono ingombranti e/o RAEE, non possono conferire presso le postazioni mobili.

All’interno delle stesse aree e durante gli orari sarà possibile conferire anche indumenti usati negli appositi cassonetti.

E’ fatto divieto assoluto di lasciare rifiuti di qualsiasi tipologia al suolo, incluso accanto ai cassoni nelle aree adibite, in assenza del personale incaricato.

La Buttol Srl è onerata e obbligata a porre in essere ogni utile e necessario accorgimento tecnico e precauzione per garantire, senza alcuna deroga, la perfetta salubrità ambientale, la pulizia e la disinfezione.

L’inosservanza delle prescrizioni contenute nella presente Ordinanza è soggetta, salvo che il fatto non costituisca reato, alla sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di euro 25,00 ad un massimo di euro 500,00.









  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata