TuttoTrading.it

30/10/2021 Bonifica degli ex campi container in via Circumvallazione a Torre del Greco


Ricerca personalizzata









Ampia operazione di bonifica nella parte alta dell’ex campo container di via Circumvallazione. Questa mattina i mezzi della ditta Balsamo sono entrati in azione e per ore gli addetti hanno lavorato, ripulendo l’area interessata da sversamenti illegali e al contempo provvedendo a un’ampia opera di bonifica e diserbamento: sversamenti illegali di materiali anche derivanti da lavori edili, con la probabile presenza di lastre di amianto.

Finalmente avviata questa nuova bonifica di via Circumvallazione con il prelievo di 5 tonnellate di rifiuti di ogni tipo a mezzo di 7 macchine e 15 uomini.

Rifiuti sversati ovunque anche dietro alle macchine parcheggiate. ordinario.

Bisognerà ora controllare questa area con la massima attenzione, anche perché l’intervento odierno non risulta essere a costo zero per le casse del Comune: trattandosi di un’opera straordinaria, l’intervento esula da quelli contemplati all’interno del capitolato d’appalto per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti per cui il costo verrà sostenuto dall’intera comunità con notevole dispendio di risorse che saranno sottratte al servizio.

Sarebbe auspicabile anche un controllo da parte dei cittadini stessi.







29/12/2016 Inizia la nuova bonifica della zona ex area container

29/12/2016 (Per informazioni vedere su Social Street via Circumvallazione https://www.facebook.com/groups/1464935050428536/)

Inizia la nuova bonifica della zona ex area container di via Circumvallazione.

Stamattina è iniziata la nuova bonifica della zona ex area container di via Circumvallazione trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto: in particolare la parte superiore dell’area mercatale, posta tra scuola media Domenico Morelli e l’istituto Nazario Sauro.

La bonifica precedente risale a pochi mesi: infatti l' intervento di bonifica fu annunciato ad aprile ed organizzato a maggio come da denunce, commenti e foto riportate sulla social street di via Circumvallazione







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata