TuttoTrading.it


19/02/2022 Perche' la manifestazione di oggi 19 febbraio, chiarimenti vari. Perche' lo sciopero degli operatori ecologici. In attesa del consiglio comunale di lunedi'


Ricerca personalizzata









Manca poco al Consiglio Comunale che potrebbe cambiare il destino dell' amministrazione di Torre del Greco.

Tutta la città è piene di rifiuti abbandonati e lunedì 21 febbraio e martedì 22 febbraio (in seconda convocazione) vi sarà il consiglio comunale per portare avanti la mozione di sfiducia al sindaco firmata da Ciro Piccirillo, Vittorio Guarino, Gaetano Frulio, Luigi Caldarola, Vincenzo Salerno, Santa Borriello, Valerio Ciavolino, Luisa Liguoro, Salvatore Gargiulo e Simone Gramegna.

Si tratta dei primi 10 firmatari a cui se ne sarebbero aggiunti altri 3 in quanto 10 firmatari non bastano per raggiungere la maggioranza.

Se entro il 24 febbraio (termine ultimo per partecipare alla prossima campagna elettorale) ai 10 consiglieri si aggiungeranno gli altri tre necessari per raggiungere la maggioranza, si tornerà a votare a maggio, altrimenti l' amministrazione resterà in carica fino al 2023.

Ed è anche per questo che Carla Monaco e Clementina Sasso della Consulta cittadina per i rifiuti e l' ambiente hanno organizzato una manifestazione per protestare contro le condizioni di degrado urbano in cui si trova Torre del Greco per oggi 19 febbraio alle ore 10 in piazza Santa Croce per raggiungere poi Palazzo Baronale in corteo.

Carla Monaco :"E' arrivato il momento di chiudere questa fallimentare esperienza di Governo.

Le condizioni in cui versa la città sono terribili e sono lo specchio dell' inettitudine e dell' incompetenza di un' amministrazione completamente assente, la cui gestione è fallita non solo nel campo ambientale ma anche in quello dirigenziale.

Non consentiremo strumentalizzazioni per cui non è gradita la presenta dei politici."


Clementina Sasso:"Ancora una volta siamo in prima fila, pronte a portare avanti un battaglia che servirà a liberare la città da ogni tipo di rifiuto.

La manifestazioni di oggi 19 febbraio deve servire per portare in piazza lo scontento e il malumore di tutti i torresi.

E speriamo di trovare in piazza tutti quei cittadini che si lamentano sui sicial."


  • 15/02/2022 Denunciati e licenziati anche gli operatori ecologici che non fanno il loro dovere a Beinasco come a Torre del Greco
    Denunciati e licenziati anche gli operatori ecologici che non fanno il loro dovere a Beinasco come a Torre del Greco...
  • 14/02/2022 La Consulta Comunale per l'Ambiente spiega i motivi dello sciopero
    La Consulta Comunale per l'Ambiente spiega i motivi dello sciopero...
  • 12/02/2022 Nuovo sciopero degli operatori ecologici Buttol il 15 e 16 febbraio
    Nuovo sciopero degli operatori ecologici Buttol il 15 e 16 febbraio...







  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata