TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


Cinzia Mirabella risponde. 27/05/2022 Ritiro rifiuti ingombranti a Torre del Greco. Contenitori per gli indumenti. Per i bisogni dei nostri pelosetti. Installazione di cestini raccogli carte. E poi un po' di decoro a quelle aiuole. La lettiera dei gatti crea sempre confusione per lo smaltimento

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata










Cinzia Mirabella ricorda le regole a Torre del Greco per il ritiro ingombranti su prenotazione (massimo 3 PEZZI) .

Per il ritiro ingombranti su prenotazione (massimo 3 PEZZI) o sfalci e potature ( massimo 5 sacchi) é possibile inviare una email all'indirizzo ingombranti.torredelgreco@veliaambiente.it indicando nome cognome ingombrante da ritirare e indirizzo di residenza.

Risponderanno con il codice da apporre e indicheranno il giorno del ritiro.

Telefono dalle 9 alle 16: 0818599514

Contenitori per gli indumenti

Sono anche giù a La Salle dove c'erano una volta i vigili urbani ma si può andare anche ai mulini dove si trovano gli uffici comunali.

I contenitori hanno necessità di essere sorvegliati dai vigilanti del comune.

Questo accade sempre a causa di cittadini incivili che hanno depositato all'interno e fuori dei contenitori materiale di ogni genere.

Se andate di fretta: sito ingombranti della Annunziata ore 8 alle ore 16 dal lunedì al sabato.

Per i bisogni dei nostri pelosetti

In molte zone come in via circumvallazione occorrono contenitori per gettare i bisogni dei nostri pelosetti.

Anche questi saranno presto disponibili.

Installazione di cestini raccogli carte per le strade della nostra città

Installazione di cestini raccogli carte per le strade della nostra città, quanto bisogna ancora aspettare. Non sono presenti in interi quartieri e dove ci sono, tipo litoranea e centro storico, tutti rotti, arrugginiti e senza sacchetto all interno. A breve verranno sostituiti. Sono già pronti 250 cestini.

E poi un po' di decoro a quelle aiuole

E poi un po' di decoro a quelle aiuole in litoranea oltre che a diserbarle un po'. Sono anni che non vengono piantate nuove piante e a via Alcide de Gasperi nelle aiuole dove dovrebbero esserci gli alberi ma cresce solo erba.

Per la potatura lungo la strada si può prenotare sempre a questa mail? ( Se esiste un servizio) perche lungo via Agostino brancaccio è diventata dura circolare per i pedoni, anche considerando la strada stretta e le macchine che sfrecciano velocissime.

La lettiera dei gatti crea sempre confusione per lo smaltimento

La lettiera dei gatti crea sempre confusione per lo smaltimento, noi utilizziamo quella biodegradabile ma in giro si vedono anche quelle non riciclabili. Bisogna informare gli operatori che ritirano il porta a porta perchè spesso le lasciano in terra perchè convinti che siano non riciclabile o viceversa non saprei.

07/06/2021 Rifiuti ingombranti a Torre del Greco: riapre la postazione mobile di SS Trinita'







E’ regolarmente aperta la postazione mobile del sito di SS Trinità a Torre del Greco per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Una chiusura temporanea, durata pochi giorni, necessaria ai fini di una rimodulazione del servizio e di una migliore regolamentazione delle entrate, con l’obiettivo di garantire una maggiore sicurezza, nell’interesse esclusivo dell’utenza di Torre del Greco. 

L’eco-punto mobile resterà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 16. E’ possibile depositare rifiuti ingombranti e materassi, mentre per i RAEE (rifiuti elettronici) è stato previsto un giorno aggiuntivo di ritiro a domicilio attraverso la prenotazione al numero verde 800 993 984. 

Si ricorda che è vietato depositare rifiuti all’esterno dei cassoni ed è vietato conferire rifiuti diversi da quelli indicati. 

26/05/2020 TORRE DEL GRECO – ISTITUZIONE POSTAZIONI MOBILI PER INGOMBRANTI E RAEE. Con Ordinanza n.ro 139 del 26 maggio 2020 il Sindaco dispone – a cura della Buttol Srl - delle installazioni di postazioni mobili per il conferimento di ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) nell' eco-punto di SS.Trinità mentre quello di Santa Maria La Bruna viene chiuso

Con Ordinanza n.ro 139 del 26 maggio 2020 il Sindaco dispone – a cura della Buttol Srl - delle installazioni di postazioni mobili per il conferimento di ingombranti e RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) nell' eco-punt0 di SS.Trinità mentre quello di Santa Maria La Bruna viene chiuso.

Il cittadino potrà recarsi nei punti di raccolta dalle ore 7,00 alle ore 16,00, dal lunedì al sabato. La consegna dei rifiuti potrà essere effettuate solo nei giorni e orari indicati, direttamente ed esclusivamente al personale del gestore presente sul posto, fino a tre ingombranti/pezzi per ogni conferimento..

Il servizio non si effettua nei giorni festivi.

Le ditte e utenze commerciali, che producono ingombranti e/o RAEE, non possono conferire presso le postazioni mobili.

All’interno delle stesse aree e durante gli orari sarà possibile conferire anche indumenti usati negli appositi cassonetti.

E’ fatto divieto assoluto di lasciare rifiuti di qualsiasi tipologia al suolo, incluso accanto ai cassoni nelle aree adibite, in assenza del personale incaricato.

La Buttol Srl è onerata e obbligata a porre in essere ogni utile e necessario accorgimento tecnico e precauzione per garantire, senza alcuna deroga, la perfetta salubrità ambientale, la pulizia e la disinfezione.

L’inosservanza delle prescrizioni contenute nella presente Ordinanza è soggetta, salvo che il fatto non costituisca reato, alla sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di euro 25,00 ad un massimo di euro 500,00.


  • Info Torre del Greco Rifiuti
  • Ricerca personalizzata