offerte di primavera
TuttoTrading.it
Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 17/02/2017 Droga, sempre più morti in Europa. Anche a Torre del Greco esiste un Centro di Recupero per Tossicodipendenti. Se necessario, datti subito da fare

    Ricerca personalizzata






    Secondo il rapporto annuale dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (OEDT o European Monitoring Centre for Drugs and Drug Addiction, EMCDDA), pubblicato giovedì 7 giugno sotto il titolo

  • Relazione europea sulla droga 2018: tendenze e sviluppi

    il consumo di stupefacenti continua a mietere vittime e causare ingenti danni sociali.





    Per i 28 paesi dell' UE sono aumentati al 4% rispetto all’anno precedente, con metà dei decessi concentrati in due Paesi, il Regno Unito ) e la Germania, con un' età media di morte in tutti i paesi di 39 anni, con un aumento molto netto tra gli ultracinquantenni: ben il 55%, rispetto al 25% nella fascia 30-49 anni.

    L’assunzione di droghe iniettive contribuisce alla diffusione di alcune gravi malattie infettive virali, in particolare l’AIDS e l’epatite C ed un quarto dei nuovi casi di infezione da HIV nel 2016 erano riconducibili proprio al consumo di droghe iniettabili.

    Molte persone che entrano nel tunnel della droga sono sottoposte a trattamento specialistico con il meccanismo dell’auto-segnalazione o per segnalazione dai servizi sociosanitari e scolastici, mentre il 16% è stato preso in carica su richiesta della giustizia penale.

    Per la dipendenza da oppiacei, il trattamento più frequente è stata la terapia sostitutiva soprattutto con metadone, (un oppioide sintetico) o con buprenorfina.







    Anche a Torre del Greco esiste un Centro di Recupero per Tossicodipendenti

    Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano interviene su tutto il territorio nazionale ed anche a Torre del Greco ha aiutato tantissime persone a risolvere un problema di tossicodipendenza in modo definitivo.

    Il problema della tossicodipendenza è ben conosciuto anche a Torre del Greco perchè gli effetti di questo fenomeno stanno minando la vita di tanti dei suoi abitanti.

    Onde evitare che tale fenomeno possa aggravarsi, pertanto, è necessario mettere in atto un’adeguata opera di prevenzione ma è altresì necessario intervenire in modo tempestivo per aiutare subito tutti coloro che sono caduti nella trappola della tossicodipendenza.

    Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da tutti i tipi di droga e si avvale di un metodo del tutto naturale che, senza fare ricorso a terapie farmacologiche o sostitutive, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa condizione.

    Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

    Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Tossicodipendenza?

    Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?

    Hai Bisogno di un Nostro Intervento a Torre del Greco?

    Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema.


    Per richieste di aiuto e contatti immediati: Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, numero verde 800.178.796 attivo 24 ore su 24, tutti i giorni

  • Info TuttoDroga
  • Ricerca personalizzata