TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


17/02/2017 Droga, sempre più morti in Europa. Anche a Torre del Greco esiste un Centro di Recupero per Tossicodipendenti. Se necessario, datti subito da fare

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Secondo il rapporto annuale dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (OEDT o European Monitoring Centre for Drugs and Drug Addiction, EMCDDA), pubblicato giovedì 7 giugno sotto il titolo

  • Relazione europea sulla droga 2018: tendenze e sviluppi

    il consumo di stupefacenti continua a mietere vittime e causare ingenti danni sociali.





    Per i 28 paesi dell' UE sono aumentati al 4% rispetto all’anno precedente, con metà dei decessi concentrati in due Paesi, il Regno Unito ) e la Germania, con un' età media di morte in tutti i paesi di 39 anni, con un aumento molto netto tra gli ultracinquantenni: ben il 55%, rispetto al 25% nella fascia 30-49 anni.

    L’assunzione di droghe iniettive contribuisce alla diffusione di alcune gravi malattie infettive virali, in particolare l’AIDS e l’epatite C ed un quarto dei nuovi casi di infezione da HIV nel 2016 erano riconducibili proprio al consumo di droghe iniettabili.

    Molte persone che entrano nel tunnel della droga sono sottoposte a trattamento specialistico con il meccanismo dell’auto-segnalazione o per segnalazione dai servizi sociosanitari e scolastici, mentre il 16% è stato preso in carica su richiesta della giustizia penale.

    Per la dipendenza da oppiacei, il trattamento più frequente è stata la terapia sostitutiva soprattutto con metadone, (un oppioide sintetico) o con buprenorfina.







    Anche a Torre del Greco esiste un Centro di Recupero per Tossicodipendenti

    Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano interviene su tutto il territorio nazionale ed anche a Torre del Greco ha aiutato tantissime persone a risolvere un problema di tossicodipendenza in modo definitivo.

    Il problema della tossicodipendenza è ben conosciuto anche a Torre del Greco perchè gli effetti di questo fenomeno stanno minando la vita di tanti dei suoi abitanti.

    Onde evitare che tale fenomeno possa aggravarsi, pertanto, è necessario mettere in atto un’adeguata opera di prevenzione ma è altresì necessario intervenire in modo tempestivo per aiutare subito tutti coloro che sono caduti nella trappola della tossicodipendenza.

    Il Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da tutti i tipi di droga e si avvale di un metodo del tutto naturale che, senza fare ricorso a terapie farmacologiche o sostitutive, permette di spezzare tutti i meccanismi, fisici e mentali, responsabili di questa condizione.

    Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni ed ai migliaia di casi risolti, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di recupero per tossicodipendenti in Italia ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

    Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Tossicodipendenza?

    Vuoi Aiutare un Tuo Caro a Smettere di Usare Droga?

    Hai Bisogno di un Nostro Intervento a Torre del Greco?

    Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema.


    Per richieste di aiuto e contatti immediati: Centro di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, numero verde 800.178.796 attivo 24 ore su 24, tutti i giorni

  • Info TuttoDroga
  • Ricerca personalizzata