TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


05/02/2007 Fineco: più semplice proteggere e controllare in automatico gli investimenti

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane







Da oggi è più semplice proteggere e controllare in automatico gli investimenti con Fineco. Il servizio di Ordini Condizionati e di Alert è stato infatti potenziato con le seguenti novità.

» Titoli esteri. Ora si possono impostare Ordini Condizionati e Alert di prezzo anche su tutti i titoli azionari europei e americani.

» Fino a 60 condizioni. Ora si possono memorizzare contemporaneamente fino a 30 Alert e 30 Ordini Condizionati.

» Monitor dedicato. Nella pagina Trading del sito trova il Monitor Condizioni, in cui può visualizzare e modificare tutti gli Alert e gli Ordini Condizionati impostati.

» Anche su cellulare. E' ora possibile impostare gli Alert e gli Ordini Condizionati anche tramite cellulare, accedendo al sito Fineco Mobile (h t t p : / /mobile . fineco . it) direttamente dal telefonino.

Con gli Alert si può essere avvisato via email o via SMS quando un titolo tocca il livello di prezzo impostato. Con gli Ordini Condizionati si può inoltre associare all'avviso un ordine automatico di acquisto o di vendita sullo stesso titolo.

Per impostare un Alert o un Ordine Condizionato basta clicccare sulla voce Alert/SL nella scheda del titolo che interessa.

  • Archivio TraderNews
  • TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

    Ricerca personalizzata