TuttoTrading.it


05/11/2021 Bper: primi nove mesi del 2021


TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane
Ricerca personalizzata




TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane




Il Consiglio di Amministrazione di BPER Banca ha esaminato e approvato in data odierna i risultati individuali della Banca e consolidati di Gruppo al 30 settembre 2021 che includono il contributo economico apportato dal ramo acquisito da Intesa Sanpaolo costituito da 620 filiali. 

Il management ha segnalato che nell’ultima parte del 2021 l’attività della banca continuerà ad essere focalizzata sulla crescita della redditività ordinaria, sul miglioramento del profilo di rischio e sul mantenimento di una solida posizione patrimoniale.

Nel dettaglio l' utile netto è di 586,22 milioni di euro contro i 199,1 milioni contabilizzati nei primi tre trimestri dello scorso anno.

La gestione operativa è cresciuto del +28,9% mentre i proventi operativi sono aumentati del 33,7%

I crediti alla clientela ammontavano a 76,5 miliardi di euro mentre i crediti deteriorati netti erano pari a 2 miliardi di euro, con un’incidenza pari al 2,6% sui crediti netti compl essivi.

I titoli di debito erano pari a 26,4 miliardi di euro



  • Dividendi 2021
  • Ricerca personalizzata