TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




22/03/2007 Esprimi il tuo parere sull' attuale governo di sinistra

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

22 Agosto 2007 16:00 Nome: EMIGRO_AL_PIU_PRESTO
Tasse e faccia tosta: più ministri e sottosegretari di sempre, più spese per gli apparati statali per fare clientele, si scannano per spartirsi il "tesoretto", "concertano", si "confrontano", fanno "dialogo politico", si "verificano profondamente", per poi non decidere un caXXo che non sia una nuova entrata per mascherare la loro inefficienza. VERGOGNA!

 

22 Maggio 2007 11:41 Nome: anna email: romanny@libero.it
perchè da buoni padri al comando non fanno loro i primi sacrifici e si riducono i costi e gli stipendi -- poi incominciano a guardare la realtà partendo dalle strade e ora che il governo TUTTO impari ad abbassa' la schiena e LAVORARE!!!BASTA PAROLE PAROLE PAROLE SENZA SENSO E VERITA' 

 

10 Maggio 2007 09:02 Nome: Andrea email: andrea.buzzi@gmail.com
Vergogna! Ladri esclusivamente attaccati alla poltrona e al loro lauto stipendio e lo fanno spudoratamente, insinuandosi dove tira il vento. Un Governo incapace che doveva essere già a casa da un pezzo e che non rappresenta la maggioranza degli Italiani. Ladri e bugiardi ! 

 

08 Maggio 2007 23:42 Nome: frank
Incapaci, antiamericani in assoluto, politica estera da ridere (da piangere per gli italiani), governo di banditori da piazza, favoritismi hai soliti poteri forti, che dire? siamo rovinati e senza alternative. 

 

20 Aprile 2007 23:14 Nome: domi email: lipian@alice.it
sono rimasta un tantino delusa....troppe chiacchiere!! 

 

19 Aprile 2007 21:47 Nome: Tommy
Un governo di cosiddetto "centro-destra" sarebbe servito solo a rallentarci un pò la caduta nel baratro.
Il governo di sinistra, che non ha neanche bisogno di far finta di lavorare per l'Italia e per gli Italiani, visto che la sinistra è per definizione contro il concetto di Identità Nazionale, ci conduce giù all'inferno (americano)più velocemente.
In tutt'e due i casi siamo spacciati: la disinformazione è capillare e controllata, l'Italia è svenduta al peggior offerente, i Poteri (privati) Forti sono sempre più forti, il cittadino è sempre più debole e privato di libertà e di autonomia decisionale. 

 

09 Aprile 2007 12:31 Nome: Anna email: eboli anna@tiscali.it
Questo governo avrebbe potuto fare meglio se al Senato avesse avuto più seggi e se la sinistra radicale avesse più cultura di governo.Mi meraviglio dei Verdi che non ricordo così radicali.Voterò sempre per il Centrosinistra augurandomi che sia un pò meno di sinstra.In ultimo non diamo pace a Prodi finchè non mette mano alla legge sul Conflitto d'interessi 

 

05 Aprile 2007 21:39 Nome: emidio 58
Questo governo è certamente più responsabile, come una famiglia per bene, prima si toglie i debiti, e poi inizia a consumare, a spendere. peccato che dove ci sono troppi galli non fa mai giorno, la sinistra radicale non è, ne una forza di governo, ne una di opposizione, non è responsabile va solo a caccia di voti,peccato che li perde dagli operai, per guadagnarli dai pacifisti ipocriti, senza nominare i no global, e i centri social, augurri a Giordano e Deliberto e company. 

 

05 Aprile 2007 17:53 Nome: Corrado email: corrado.senior@yahoo.it
Il governo di destra sarebbe l'ideale, ma....senza Berlusconi ed affaristi privati!
Il governo di sinistra sarebbe migliore, peccato che ci siano gli estremisti comunisti parassitari ed i verdastri sensibili alle tangenti, insomma .... c'è poco da scegliere! 

 

28 Marzo 2007 11:05 Nome: giuseppe email: giueppediiorio1@tin.it
meglio la sinistra,almeno non se fanno le leggi pei cazzi loro come l'amico berlusconi,speriamo di non vederlo più in politica,lui sà qulè il posto suo...........in libertà

 

27 Marzo 2007 06:44 Nome: vito email: esvito07@libero.it
che dire un proprio e vero schifo...ora si parla di scandali di politici, mastella con i trans, il portaborse di prodi che va a trans...ma se c'è un governo dove ci stanno deputati come luxuria (trans) pecoraro scanio (dichiarato gay) caruso (no global) perchè ci meravigliamo? li manderei tutti a casa a lavorare ma sul seio! prodi trova il coraggio ogni giorno di aumentare tasse e quant'altro al cittadino comune, e poi se ne va in giro con quattro o cinque portaborse che noi paghiamo, una maserati blindata che noi paghiamo e 10 macchine di scorta che noi paghiamo...berlusconi al suo cospetto è un signore!!!
 

[Messaggio del moderatore: notoanto]
30 Marzo 2007 02:07 Nome: notoanto email: info
Le storielle dei trans, in parte false o comunque non appurate come quelle di Mastella e Sircana, servono solo a diffamare la gente e non hanno niente a che vedere con quello che dovrebbero fare, cioè governare il paese. Sarebbe veramente un bene, invece, che se ne andassero tutti a casa e fossero sostituiti da un centinaio di parlamentari piu' giovani che permetterebbero finalmente di diminuire il costo della politica. Non si deve cercare di aumentare le entrate ma bisogna soprattutto ridurre le spese per far quadrare i conti.


 

05 Aprile 2007 17:59 Nome: Corrado email: corrado.senior@yahoo.it
Veramente, io ci aggiungerei..... l'istituzione dell'Ostracismo, cioè il voto per esiliare una decina di governanti (per volta)....... non degni di gestire il potere!


 

05 Aprile 2007 17:59 Nome: Corrado email: corrado.senior@yahoo.it
Veramente, io ci aggiungerei..... l'istituzione dell'Ostracismo, cioè il voto per esiliare una decina di governanti (per volta)....... non degni di gestire il potere!

 

 

26 Marzo 2007 18:56 Nome: franco email: zigliani.franco@libero.it
la sinistra fa una politica rissosa, ma fa leggi giuste e riporta in equilibrio i conti dell'Italia (penso che il maligno Tremonti dovrebbe essere condannato all'ergastolo per strage delle risorse nazionali)a differenza della destra che E' TUTTA COMPATTA E RIDENTE e sforna la legge elettorale e le leggi Berlusconiane.
 

27 Marzo 2007 19:44 Nome: notoanto email: info
Che la politica sia rissosa è cosa normale, conseguenza della scarsa omogeneità dei partiti al governo, e la discussione continua puo' essere addirittura vantaggiosa, a differenza di quanto è avvenuto con il precedente governo con una maggioranza tale da far passare tante leggi utili solo per loro, e senza discussioni. I conti pubblici si stanno aggiustando ma nel frattempo le aziende pagano un 10% in piu' di tasse e contributi, e la redistribuzione del reddito è ancora lontana. Anche il 'tesoretto' di cui si parla è ben poca cosa (per ora) rispetto a quello che serve per le pensioni, per ridurre le tasse, per il cuneo fiscale, per ridurre il debito, grazie soprattutto alla dissipazione dei soldi pubblici negli ultimi anni (il debito pubblico va da 2 a 4 volte quello degli altri paesi)


 

 

[Messaggio del moderatore: notoanto]
23 Marzo 2007 00:40 Nome: FRANCO email: ja...com
QUANDO IL GOVERNO DI SINISTRA FA COMUNELLA CON IL PRESIDENTE DEGLI INDUSTRIALI (CHE HA RICEVUTO AIUTI DALLO STESSO A DANNO DEI PICCOLI E MEDI) C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA. MI AUGURO CHE CAMBI IN FRETTA SIA IL GOVERNO CHE IL PRESIDENTE DEGLI INDUSTRIALI. UN' ITALIA GOVERNATA DA SINDACALISTI VECCHI E NUOVI E DA BUROCRATI AGEVOLATI DA BOIARDI DI STATO. QUESTO E' IL MIO PENSIERO. NON VOTEREI MAI PIU' UN GOVERNO DI SINISTRA MA BENSI' UN GOVERNO DI CENTRO DESTRA SENZA UDC CON UNA MAGGIORANZA DEL 55%.
 

[Messaggio del moderatore: notoanto]
23 Marzo 2007 00:45 Nome: notoanto email: info.
Meglio sperare che cambi questo governo (in meglio) che riprendere la piega degli ultimi anni, con la possibilità di fare la fine dell' Argentina

  • Archivio TuttoSondaggi
  • Ricerca personalizzata